ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71
Like Tree12Mi piace

Revenant - Redivivo

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E se stanotte tu morissi nel sonno?
    e se poi te ne penti?!

    dai scema basta o.t.



    e vedi di andà a ninna che a quest'ora le bambine dell'asilo stanno già tutte a dormí


  2. # ADS
     

  3. #32
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh, basta vedere il trailer eh
    Questo non è un blockbusterone con i BBBOOOOOOOOOOM BOOOM SKATAFASH SDRENGT, è un film che in teoria dovrebbe essere tranquillamente apprezzabile anche senza andare al cinema, invece se ci vuole il mega schermo per vedere Di Caprio che fa il cacciatore, qualcosa non quadra
    Ma il cinema è sempre preferibile alla tv..tranne se devi buttare i soldi per vedere cazzate tipo vanzina & co.
    poi se a casa tieni un 80" pollici e un mega impianto Dolby sono disposto a ritrattare le mie affermazioni

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Da quello che si è detto sembra un film che punti molto sulla potenza visiva delle ambientazioni.
    Natura selvaggia, neve, ghiaccio, alberi.. sai leggere? È una settimana che ripetono continuamente quanto siano spettacolari queste scene
    E poi il mio era più un discorso in generale. Io non lo so se se come dicono loro questo sia un film da vedere obbligatoriamente al cinema, però di film da vedere obbligatoriamente al cinema ne sono usciti parecchi.
    Il tuo discorso di giudicarli solo dopo esserteli rivisti in tv non ha senso proprio, anche solo per il fatto che le pellicole cinematografiche sono realizzate per essere viste in sala! Mica stiamo parlando di film che escono solo in Dvd o di serie televisive
    Ho capito che c'è la natura selvaggia, ma se un film ha bisogno di 3458937547345 pollici per rendere bene, ce l'avrà un problema di coinvolgimento si o no?
    Su un 50 pollici la natura selvaggia fa cagare e il film fa dormire? Vuol dire che fa fatica a prendere e per prenderti hai bisogno di essere strabiliato, il che per me un difetto

    Giudicarli alla tv per me ci sta, lì lo valuti bene per quello che è come prodotto, non per come un mega impianto te lo fa esaltare, o almeno io la penso così, per valutare bene un film va visto a casa, poi ovviamente al cinema te lo godi di più, MA PER VALUTARLO BENE secondo me l'ideale è vederlo a casa

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    Ma il cinema è sempre preferibile alla tv..tranne se devi buttare i soldi per vedere cazzate tipo vanzina & co.
    poi se a casa tieni un 80" pollici e un mega impianto Dolby sono disposto a ritrattare le mie affermazioni
    Ovviamente è sempre preferibile, quello che dico è che se al cinema è figo e poi a casa ti pare mediocre vuol dire che è un film che vale poco

  5. #34
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ovviamente è sempre preferibile, quello che dico è che se al cinema è figo e poi a casa ti pare mediocre vuol dire che è un film che vale poco
    si, su questo concordo con te..poi nello specifico Di Caprio non vorrei vederlo nemmeno su un 14" . Avevo mezzo dubbio di andare a vedere sto film, ma le critiche che ho potuto leggere su sto topic rivelano che le mie paure erano fondate...con tutto quello che uscirà quest'anno al cinema posso anche non vederlo sto revemerd

    però personalmente credo che per valutare bene un film devi rivederlo più e più volte, in modo da potere notare tutte le sfumature

  6. #35
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mamma mia quanto sei tardo
    Intendeva tra i 3 candidati all'Oscar CHE FINORA HA VISTO! Cioè Fassbender, Di Caprio e Matt Damon.
    Yes

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ho capito che c'è la natura selvaggia, ma se un film ha bisogno di 3458937547345 pollici per rendere bene, ce l'avrà un problema di coinvolgimento si o no?
    Su un 50 pollici la natura selvaggia fa cagare e il film fa dormire? Vuol dire che fa fatica a prendere e per prenderti hai bisogno di essere strabiliato, il che per me un difetto
    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    si, su questo concordo con te..poi nello specifico Di Caprio non vorrei vederlo nemmeno su un 14" . Avevo mezzo dubbio di andare a vedere sto film, ma le critiche che ho potuto leggere su sto topic rivelano che le mie paure erano fondate...con tutto quello che uscirà quest'anno al cinema posso anche non vederlo sto revemerd
    @jack daniel's il problema di coinvolgimento ce l'ha. E ame non ce l'ha fatta a prendermi nemmeno con la strabiliante natura selvaggia vista sul grande schermo.
    Però andiamoci piano. Visivamente è bellisimo e a Di Caprio non gli si può dire niente. Di certo non si tratta del miglior di Caprio di sempre ma la sua è comunque un'interpretazione a dir poco impeccabile.
    Io l'ho trovato lento ed estremamente prevedibile ma la critica lo ha acclamato. Ha vinto come miglior film drammatico hai Golden Globe ed è candidato anche agli Oscar!
    Fate come volete ma non andare a vederlo solo perché io e altri utenti lo abbiamo criticato mi sembra proprio una gran cavolata.
    E mi fa sentire anche un po' in colpa

  7. #36
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    si, su questo concordo con te..poi nello specifico Di Caprio non vorrei vederlo nemmeno su un 14" . Avevo mezzo dubbio di andare a vedere sto film, ma le critiche che ho potuto leggere su sto topic rivelano che le mie paure erano fondate...con tutto quello che uscirà quest'anno al cinema posso anche non vederlo sto revemerd

    Veramente le critiche negative su questo topic sono state 2, mentre quelle che l hanno osannato 3. Ma poi che cazzo c'entrano le critiche su questo topic?! Tu non ragioni con la tua testa?! Questo è un film da vedere, punto. Anche solo per il fatto che fa così tanto discutere, e perchè è un film importante, viste le nominations e i premi vinti. Poi potrà non piacerti, ma almeno saprai di cosa si sta parlando. E solo dopo potrai giudicarlo una merda.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ovviamente è sempre preferibile, quello che dico è che se al cinema è figo e poi a casa ti pare mediocre vuol dire che è un film che vale poco
    Noi Revenant ti abbiamo consigliato di vederlo al cinema non perchè a casa sarebbe stato mediocre, ma appunto perchè al cinema sarebbe stata un'esperienza più bella. Così come per quasi tutti i film al cinema te li gusti di più.

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Noi Revenant ti abbiamo consigliato di vederlo al cinema non perchè a casa sarebbe stato mediocre, ma appunto perchè al cinema sarebbe stata un'esperienza più bella. Così come per quasi tutti i film al cinema te li gusti di più.
    Scazzula aveva detto più la prima frase che la seconda, e te avevi comunque detto che era necessario vederlo al cinema, quindi non sembrava una semplice preferenza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Yes
    @jack daniel's il problema di coinvolgimento ce l'ha. E ame non ce l'ha fatta a prendermi nemmeno con la strabiliante natura selvaggia vista sul grande schermo.
    Però andiamoci piano. Visivamente è bellisimo e a Di Caprio non gli si può dire niente. Di certo non si tratta del miglior di Caprio di sempre ma la sua è comunque un'interpretazione a dir poco impeccabile.
    Io l'ho trovato lento ed estremamente prevedibile ma la critica lo ha acclamato. Ha vinto come miglior film drammatico hai Golden Globe ed è candidato anche agli Oscar!
    Fate come volete ma non andare a vederlo solo perché io e altri utenti lo abbiamo criticato mi sembra proprio una gran cavolata.
    E mi fa sentire anche un po' in colpa
    Ma infatti se io volessi andare, ci andrei a prescindere
    Ho solo preso spunto dal discorso per dire che un film di questo genere non dovrebbe essere "necessario" vederlo al cinema e questo mi fa storcere il naso, tutto qui (anche se questo non mi condiziona)

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Scazzula aveva detto più la prima frase che la seconda, e te avevi comunque detto che era necessario vederlo al cinema, quindi non sembrava una semplice preferenza
    no guarda ho detto proprio la prima frase (con l'aggiunta pure di un bel "chi lo vede a casa 90 su 100 non arriva alla fine" )

    non sono un critico cinematografico e nemmeno uno che ci guadagna se andate al cinema a vedè revenant però PER ME il circa 90 % dei pregi di sto film sono le ambientazioni e delle scene che in sala rendono 3000 volte meglio che davanti a un pc o un televisore

    cioè... come differenza tra visione al cinema e visione a casa non stiamo ai livelli di transformes (uno di quei film con effetti speciali da 100 e lode e trama 0) però (IMHO) ci si avvicina abbastanza

  10. #39
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Veramente le critiche negative su questo topic sono state 2, mentre quelle che l hanno osannato 3. Ma poi che cazzo c'entrano le critiche su questo topic?! Tu non ragioni con la tua testa?! Questo è un film da vedere, punto. Anche solo per il fatto che fa così tanto discutere, e perchè è un film importante, viste le nominations e i premi vinti. Poi potrà non piacerti, ma almeno saprai di cosa si sta parlando. E solo dopo potrai giudicarlo una merda.
    evidentemente non ti sei sforzata di leggermi con attenzione

    Se le critiche evidenziano che i MIEI timori (timori che avevo già prima di leggere le critiche) erano fondati perchè non dovrei prendere atto di un dato di fatto ?
    Perchè dovrei andare a vedere un film di cui ero già dubbioso se altri hanon confermato certe impressioni ?

    Tu parli a me di ragionare con la mia testa...ma poi per contraddizione cadi in ipocrisia dicendomi che dovrei andarlo a vedere perchè ha ricevuto delle nomination....ma a me che me ne frega di quello che pensano gli altri ?
    anzi , spesso certi film osannati e pubblicizzati mi han fatto cadere le balle a terra..te li presentano come capolavori e poi trovi film sufficenti o mediocri, ma non di certo capolavori

    Se non lo vedo, non è che muoio mica eh I film da non perdere sono altri per me, e rispecchiano le MIE preferenze, non quelle della maggioranza della platea (altrimenti dovrei dire che i Nirvana sono il gruppo del millennio, che la Bellucci sa recitare decentemente e che la miley C è una grande cantante)
    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Yes


    Fate come volete ma non andare a vederlo solo perché io e altri utenti lo abbiamo criticato mi sembra proprio una gran cavolata.
    E mi fa sentire anche un po' in colpa
    Odio le sceneggiature facilmente prevedibili...ad un certo punto ho odiato pure prison break perchè era diventato preventivabile che in ogni puntata ci stava qualcosa d'imprevedibile un bel paradosso, ma son fato così.
    mi aspettano deadpool, x-men, shannara, tarantino e tanta altra roba, magari lo vedrò fra qualche anno se non avrò niente di meglio da fare

    poi non devi mica sentirti in colpa, hai solo confermato i miei timori, dal trailer s'intuisce bene il 90% della trama e degli eventi
    Ultima modifica di Ad Malora; 24/1/2016 alle 1:08

  11. #40
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    anzi , spesso certi film osannati e pubblicizzati mi han fatto cadere le balle a terra..te li presentano come capolavori e poi trovi film sufficenti o mediocri, ma non di certo capolavori

    mi aspettano deadpool, x-men, shannara, tarantino e tanta altra roba, magari lo vedrò fra qualche anno se non avrò niente di meglio da fare
    Eh certo perché i quattro film che hai citato non sono per niente pubblicizzati, no no.

    Comunque voglio dire, chi ci perde sei tu. Anche l'avessi trovato noioso, ti perdi una regia e un'interpretazione dell'attore protagonista straordinarie, per non parlare delle ambientazioni.

Tag per questa discussione