Ma dove sta scritto che non si può commentare un film nell'agenda? Un paio di commenti non fanno nulla, 6 pagine magari evitiamo...
E poi si, per approfondire basta usare il topic dedicato al film, anche se vecchio.
e in effetti non è che hai torto...
quindi fatemi capire... sull'agenda dei film e telefilm io ci dovrei scrive i titoli che ho intenzione di vedè prossimamente?! o quelli che ho visto?!
o nel dubbio faccio meglio a starmi zitto?
- - - Aggiornamento - - -
ok ora si è spiegato meglio tutto
In origine l'agenda dei film si chiamava Oggi ho visto e si scriveva il film che si aveva visto... ma va?!?
Comunque siete delle mezze seghe, nell'agenda si scrive cosa si vede e si lascia una nota a margine... la differenza tra una normale agenda e questa è che lo spazio è condiviso, quindi è NORMALE che poi ci sta un piccolo confronto... che sia piccolo però.
si ma questo si era capito già
in quel caso si è arrivati a tante pagine anche perchè il film lo hanno visto 6/7 utenti... e quando si è in 6 o 7 a discute si fa presto ad ammucchià i post
la mia perplessità stava più sul fatto che per scrivere un "mini giudizio" su un film vecchio dovevo cercà topic di anni fa o addirittura aprirne uno... e mi ha spiegato imok quindi tutto apposto
Secondo me, oltre al numero di interventi è importante anche la qualità degli stessi.
Intendo dire che un commento del tipo "che cagata 'sto film!" oppure "che figata 'sto film!" può starsene anche in agenda; ma se l'intervento è molto articolato e fa un bell'approfondimenti sul film o su quanto a esso correlato, forse sarebbe il caso di metterlo nel post dedicato al film stesso, in modo tale che se un domani anche lontano qualcuno avesse bisogno di farsi un'idea su quella pellicola, lo può rintracciare comodamente.
Resta il fatto che se l’agenda non è forse il luogo dove disquisire largamente del medesimo film, questo topic non è il luogo dove lamentarsi di questo.
Con la grande differenza che se uno cerca commenti su "The revenant" in questo topic, gli abbiamo creato il fastidio di un paio di pagine di OT, ma quanto desiderato lo trova.
Se invece si cercasse di un film qualsiasi sull'Agenda dei film, si dovrebbero sfogliare - a oggi - 503 pagine di commenti ad altri film e argomenti vari, con la speranza di trovare qualcosa riguardo a quanto di interesse.
Ora si può anche finirla con gli OT.
Vuoi parlare di Revenant?! Bene, fallo qui.
Vuoi parlare di un altro film?! Se c'è un topic apposito fallo lì, se no puoi sempre aprirne uno tu. Non mi sembra così complicato
Se hai qualcosa da lamentare, puoi sempre scriverla qui ->http://forum.fuoriditesta.it/problem...iarimenti.html .
Visto che esiste un topic a riguardo, sfruttalo.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Finito di vedere 15 minuti fa.
Bello bello mi è piaciuto! Un mattone di film, ma molto piacevole. Però concordo con molti che dicevano che Di Caprio avrebbe meritato l'Oscar per altre interpretazioni.