ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71
Like Tree12Mi piace

Revenant - Redivivo

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Le agende sono fatte per scriverci sopra, no?
    L'Agenda è (dovrebbe essere) un elenco di cose da fare.


  2. # ADS
     

  3. #62
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma dove sta scritto che non si può commentare un film nell'agenda? Un paio di commenti non fanno nulla, 6 pagine magari evitiamo...
    E poi si, per approfondire basta usare il topic dedicato al film, anche se vecchio.

  4. #63
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    L'Agenda è (dovrebbe essere) un elenco di cose da fare.
    e in effetti non è che hai torto...

    quindi fatemi capire... sull'agenda dei film e telefilm io ci dovrei scrive i titoli che ho intenzione di vedè prossimamente?! o quelli che ho visto?!

    o nel dubbio faccio meglio a starmi zitto?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma dove sta scritto che non si può commentare un film nell'agenda? Un paio di commenti non fanno nulla, 6 pagine magari evitiamo...
    E poi si, per approfondire basta usare il topic dedicato al film, anche se vecchio.
    ok ora si è spiegato meglio tutto

  5. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In origine l'agenda dei film si chiamava Oggi ho visto e si scriveva il film che si aveva visto... ma va?!?

    Comunque siete delle mezze seghe, nell'agenda si scrive cosa si vede e si lascia una nota a margine... la differenza tra una normale agenda e questa è che lo spazio è condiviso, quindi è NORMALE che poi ci sta un piccolo confronto... che sia piccolo però.

  6. #65
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In origine l'agenda dei film si chiamava Oggi ho visto e si scriveva il film che si aveva visto... ma va?!?

    Comunque siete delle mezze seghe, nell'agenda si scrive cosa si vede e si lascia una nota a margine... la differenza tra una normale agenda e questa è che lo spazio è condiviso, quindi è NORMALE che poi ci sta un piccolo confronto... che sia piccolo però.

    si ma questo si era capito già

    in quel caso si è arrivati a tante pagine anche perchè il film lo hanno visto 6/7 utenti... e quando si è in 6 o 7 a discute si fa presto ad ammucchià i post

    la mia perplessità stava più sul fatto che per scrivere un "mini giudizio" su un film vecchio dovevo cercà topic di anni fa o addirittura aprirne uno... e mi ha spiegato imok quindi tutto apposto

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si ma questo si era capito già

    in quel caso si è arrivati a tante pagine anche perchè il film lo hanno visto 6/7 utenti... e quando si è in 6 o 7 a discute si fa presto ad ammucchià i post

    la mia perplessità stava più sul fatto che per scrivere un "mini giudizio" su un film vecchio dovevo cercà topic di anni fa o addirittura aprirne uno... e mi ha spiegato imok quindi tutto apposto
    Secondo me, oltre al numero di interventi è importante anche la qualità degli stessi.
    Intendo dire che un commento del tipo "che cagata 'sto film!" oppure "che figata 'sto film!" può starsene anche in agenda; ma se l'intervento è molto articolato e fa un bell'approfondimenti sul film o su quanto a esso correlato, forse sarebbe il caso di metterlo nel post dedicato al film stesso, in modo tale che se un domani anche lontano qualcuno avesse bisogno di farsi un'idea su quella pellicola, lo può rintracciare comodamente.

  8. #67
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Resta il fatto che se l’agenda non è forse il luogo dove disquisire largamente del medesimo film, questo topic non è il luogo dove lamentarsi di questo.
    A Canalfeder e Something Strange piace questo intervento

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che se l’agenda non è forse il luogo dove disquisire largamente del medesimo film, questo topic non è il luogo dove lamentarsi di questo.
    Con la grande differenza che se uno cerca commenti su "The revenant" in questo topic, gli abbiamo creato il fastidio di un paio di pagine di OT, ma quanto desiderato lo trova.
    Se invece si cercasse di un film qualsiasi sull'Agenda dei film, si dovrebbero sfogliare - a oggi - 503 pagine di commenti ad altri film e argomenti vari, con la speranza di trovare qualcosa riguardo a quanto di interesse.

  10. #69
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ora si può anche finirla con gli OT.

    Vuoi parlare di Revenant?! Bene, fallo qui.
    Vuoi parlare di un altro film?! Se c'è un topic apposito fallo lì, se no puoi sempre aprirne uno tu. Non mi sembra così complicato


    Se hai qualcosa da lamentare, puoi sempre scriverla qui ->http://forum.fuoriditesta.it/problem...iarimenti.html
    .
    Visto che esiste un topic a riguardo, sfruttalo.
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #70
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Finito di vedere 15 minuti fa.
    Bello bello mi è piaciuto! Un mattone di film, ma molto piacevole. Però concordo con molti che dicevano che Di Caprio avrebbe meritato l'Oscar per altre interpretazioni.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Tag per questa discussione