Il problema è che i moderatori moderano le parolacce anziché queste cose che secondo me sono più importanti.
Il problema è che i moderatori moderano le parolacce anziché queste cose che secondo me sono più importanti.
si ma perdonate un attimo...
se andate a vedere gli ultimi post dell'agenda dei film ci stiamo io che ho (ri)visto black swan e satry che ha visto zombieland (2 film del 2010 o giù di lì)
per fare come dite voi io e lui per commentarli avremmo dovuto metterci a cercà se ci stanno già dei topic (di circa 6/7 anni fa) e scivere lì... oppure in alternativa (se non ci stanno i topic aperti) aprire una discussione su un film così "vecchio"...
vi sembra il caso?
A me si... se il topic è già aperto lo implementi, se no lo apri!
Un'Agenda dei film non so a che serva; giusto per scriverci il titolo del film che hai visto, solo che poi la tentazione di replicare dei commenti è forte... solo l'entropia che aumenta sempre può giustificarla...
Era una battuta.. cristo!
Però devo ringraziarti per questo post. Leggere te che non capisci le battute mi ha fatto tornare alla mente quando scrivevo Le Cronache del Messia, e Sousuke quotava le mie storielle paragrafo per paragrafo, spiegando uno ad uno tutti i motivi per i quali i fatti narrati lì non potevano essere realmente accaduti
Quanta nostalgia..
P.s. però a 'sto punto direi che è ora di darci un taglio
Stiamo andando off topic in una maniera paurosa. Invece di alimentare polemiche inutili qui, vedi di ricominciare a scrivere nella sezione Sport.
Ormai sono mesi che nessuno spende più parole riguardo all'incompetenza di Rongoni xD
Spostati i messaggi, continuate a scannarvi qui.
Le agende sono fatte per scriverci sopra, no?