Ricky Bobby, l'uomo che sapeva contare fino a uno.
Ricky Bobby, l'uomo che sapeva contare fino a uno.
Ok che di fatto è una brutta copia de Lo squalo, però a mio parere L'ultimo squalo non è tutto da buttare.
Scott Pilgrim VS. The World.
Un capolavoro a mio parere che qua in italia è stato un flop a dir poco..
Sembra carino
e anche che ha un titolo del cactus
oggettivamente
- - - Aggiornamento - - -
speed racer l'ho visto solo una volta (al cinema a 15/16 anni) e non mi era dispiaciuto x niente
kick ass 2 è nettamente inferiore al 1°... però non me la sento di definirlo nammerda (se è perchè ha sminchiato il fumetto o non è fedele però però non ti so dire perchè non l'ho letto)
Carnage è stato un film sottovalutato sia dal botteghino che dalle persone. Meglio, è un film che riesce a dividere completamente: o ti piace o non ti piace.
Io l'ho trovato molto più divertente di moltissime cagate che ciclicamente propongono come commedie e allo stesso tempo profondo e realistico per i temi che tratta.
Tranquillo, pure il fumetto di Kick Ass 2 era 'na bella merda.
Speed Racer era un film abbastanza innovativo per il suo linguaggio. E' stato in grado di raccontare un cartone animato senza scimmiottarlo, cosa che Wright in seguito ha perfezionato appunto con Scott Pilgrim vs The World (che oh, il fumetto si chiama così).
Carnage davvero è un caso strano. Per me è davvero un bellissimo film, racconta na cosa semplicissima e lo fa con un ritmo sempre crescente.
Devo rivedere quel film del ragazzetto alla presa coi 7 ex!
XD
"Vallo a dire alla donna delle pulizie. Perché io ti ridurrò in polvere ok? E sai cosa fanno le donne delle pulizie? Tolgono la polvere. SPOLVERANO."