...altro reboot.
Uscirà a Luglio 2016.
Cast:
...eh.
Come da tradizione il cast è preso dal SNL... ma non vuol dire niente.
...io mi chiedo se ci sarà mai un limite a questa tendenza...
...altro reboot.
Uscirà a Luglio 2016.
Cast:
...eh.
Come da tradizione il cast è preso dal SNL... ma non vuol dire niente.
...io mi chiedo se ci sarà mai un limite a questa tendenza...
#BoicottaGhostbusters
Ma, sappiamo che è vero che senza Bill Murray può perdere tantissimo.
Ma suvvia, non penso lo faranno così male.
OTTUSI!
u_u
Al principio Dan Aykroyd e Harold Ramis stavano scrivendo per un terzo capitolo, con il cast originale e nuovi soggetti.
Morto Ramis non se n'è fatto più nulla.
E si sarebbe dovuta fermare lì la cosa.
Invece no. Reboot.
Togli Bill Murray, togli Harold Ramis, togli Aykroyd...che minchia ti rimane? Ghostbusters non era un film dalla trama figa, o che so, un film che trasmette messaggi profondi o dai temi scottanti. No, era un film comico che per sua natura si basava quindi sulle capacità comiche degli attori Erano due film intrinsecamente legati ai loro attori protagonisti. È un fenomeno che non avviene sempre ma che capita, e quando capita è PERICOLOSISSIMO cambiare la "line-up", anzi è una cosa che non andrebbe proprio fatta Prova a immaginare un Wolverine senza Hugh Jackman, per esempio, ora che ha annunciato il suo "ritiro" dopo il prossimo film di X-Men...ecco, esatto, neanch'io riuscirei a vederci qualcun altro in quei panni.
Stessa cosa qui per gli Acchiappafantasmi!
Non è proprio così Wolve.
Loro avevano preso un'idea già esistente, quella degli acchiappafantasmi, e l'avevano trasformata in un qualcosa di comico e attuale (per il periodo).
Venkman, Stenz e Eagon non erano altro che Murray, Aykroyd e Ramis con uno zainetto protonico.
E' un film maschio.
Dove degli studenti, ricercatori e fannulloni ("francamente preferivo l'università, ci davano soldi e apparecchi senza dover produrre niente. Io ho lavorato nel settore privato, pretendono risultati.") che il militare non l'hanno vissuto, si ritrovano a vivere il cameratismo vero e proprio in quella vecchia stazione dei pompieri. Dove c'è una sola donna, trascurata e stressata, dove l'ambiente puzza di fumo ed è zozzo.
C'era carattere a palate in ogni scena e in ogni dettaglio.
Io un reboot non lo ritenevo proprio necessario, in salsa rosa ancora meno... è palesemente forzata come cosa.
Il concetto non è poi tanto diverso da quello che ho espresso io, eh Era un film tagliato su misura per quel tipo di personaggi e quel tipo di attori, e per questo impossibile da "traslare" su altri attori, specialmente donne
concordo con tutto! per me sarà una cazzata di proporzioni epiche -.-
ma spero tanto di sbagliarmi io....
Ho letto qualche settimana fa che Emma Stone ha rifiutato di far parte del film u.u