Facciamo una prova mi occupo io dell'organizzazione per questo mese (e non organizzo qualcosa sul forum da tempi memorabili XD)
L'idea è questa:
Proponiamo quindici film in tutto, anche perché in un sondaggio non entrano più di tot proposte.
Ne proponiamo max 2 a testa, altrimenti basta un solo utente che propone un sacco di film ed è finita lì per tutti xD
Apriamo un sondaggio e il film che prende più voti diventerà il "film del mese". Ricordatevi di allegare alla proposta del film o la pagina wikipedia o un breve riassunto della trama (per facilitare gli altri utenti che magari non conoscono il film da voi proposto). Magari evitiamo solo di proporre quei film famosissimi che hanno bene o male visto quasi tutti (tipo Pulp Fiction, Fight Club o cose simili... grandi film, ma andiamo un po' più sul particolare)
Aspetto vostri suggerimenti, ma lascerei aperta l'opzione per votare più di una proposta. Magari a me intrigano 4 o 5 film, chissà se avete comunque consigli d'altro genere, ditemi pure qua sotto!
Ognuno guarda il film "vincitore" per conto suo e, contemporaneamente, commentiamo tutti insieme in un topic a parte, un po' come quando si esce dal cinema e si chiacchiera su quel che si è appena visto direi di lasciare un mese di tempo, così, per fare il modo che partecipino più utenti possibili.
Provo a taggare i primi utenti che mi vengono in mente @Canalfeder @Jeggi @Something Strange @Folletta @illusione @Jean Grey u.u