Ciao giovini (e diversamente giovini),
lurko da parecchio tempo, ma solo ora ho creato un account. Il perché è presto detto: tempo fa ho realizzato un cortometraggio thriller/horror tratto da un racconto breve di Ray Bradbury che fa riferimento a tutta quella poetica mainstream anni '80 resa celebre da gente tipo il primo Zemeckis, Joe Dante, il Tobe Hooper di "Poltergeist" ... insomma quella roba li.
Beh, dopo vari award in giro per il mondo e la partecipazione a più di 70 festival internazionali, il nostro piccolo film è approdato sul palcoscenico dell'iTunes Movie Store. E non solo nello store italiano, ma in tutti quelli internazionali! Yeah. Perdonate l'enfasi di questo post, ma posso assicurarvi che è una cosa non frequente per un cortometraggio.
Per celebrare questo piccolo evento ho reso disponibile il "making of" esteso della produzione. Si tratta di quasi venti minuti di riprese sul set infarcite di interviste ai vari membri del cast artistico e tecnico. Vi assicuro che è interessante e che ce la tiriamo poco, eh! Se vi va di vederlo, eccolo qui:
Ora ... se la cosa vi ha stuzzicato, fate un salto sull'iTunes Movie Store, sganciate nemmeno due euro e godetevi il film.
Guarda il corto su iTunes.
Il favore che vi chiedo arriva adesso ...
...se il film vi è piaciuto, ricordatevi di tornare su iTunes e pubblicare una recensione/valutazione! In uno scenario produttivo asfittico come quello italiano, non immaginate quanta rilevanza possano avere le visualizzazioni e le recensioni su iTunes. Davvero! Fareste una cosa davvero grandiosa!
Ah, per tutte le altre info fate un salto qui:
La Cosa In Cima Alle Scale
E se avete domande, curiosità ... son qui.
Oh, grazie mille, eh!