Cioè definite Aria orrenda e Toby uno strafigo?!
Non che sia una bellezza stratosferica Aria, ma mi piacciono i suoi occhi grandi. Toby sembra un macaco:
Cioè definite Aria orrenda e Toby uno strafigo?!
Non che sia una bellezza stratosferica Aria, ma mi piacciono i suoi occhi grandi. Toby sembra un macaco:
Nooo, non offendetemelo così! Sono innamorata alla follia di Keegan Allen!
Cioè, nelle prime stagioni faceva abbastanza cagare... ma poi è diventato proprio gnamgnam *bavachecoladallabocca*
E lui sì che ha degli occhi spettacolari!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Quel buco nel mento lo fa diventare ancora più brutto xD Comunque neanche Spencer è bella... appena l'ho vista ho pensato "Che schifo!"..poi però alla fine non fa così cagare dai xD La più gnocca è Shay Mitchell (Emily)!
No, ma te stai fuori! Non puoi venirmi a dire che Spencer non è bella!
Sono molto combattuta tra Shay e Ashley, sono tutte e due stupende!
Stasera devo guardarmi assolutamente la 4x05 e la 4x06 che lo spoiler di Joy mi sta tentando troppo -.-
E prima devo andarmi a leggere i riassunti di quelle precedenti, ché non mi ricordo un cacchio... ma dove me la sono persa la memoria?! -.-
Toby è bello, anche se non proprio il mio genere! Spencer è figa, ma Emily è la tipica donna che potrebbe farmi diventare lesbica![]()
Sono l'unica che pensa che Hannah sia più bella di Spencer? XD
Spencer ha un bel fisico (come tutte va beh) ma di viso non è bella. Hanna è gnocca! Poi trovo che sia la più simpatica delle 4!
Hannah è davvero una strafiga! Anche se ricade nel cliché bionda&bella=stupida...
-non quotate se non volete spoilerarvi tutto-
- - - Aggiornamento - - -
Finalmente mi sono messa in pari!
- - - Aggiornamento - - -
Ah, secondo voi devo preoccuparmi se il mio ragazzo come stato su whatsapp ha scritto "A"?!
Magari A è lui e vi sto spoilerando allegramente il finale![]()
Ohhh, ma son rimasta l'unica a guardarlo?!
Mettetevi in pari di corsa, che nel 4x12 si dovrebbero scoprire un sacco di cose!
quello che si scoprirà nel 4x12