Cioè definite Aria orrenda e Toby uno strafigo?!
Non che sia una bellezza stratosferica Aria, ma mi piacciono i suoi occhi grandi. Toby sembra un macaco:
Cioè definite Aria orrenda e Toby uno strafigo?!
Non che sia una bellezza stratosferica Aria, ma mi piacciono i suoi occhi grandi. Toby sembra un macaco:
Nooo, non offendetemelo così! Sono innamorata alla follia di Keegan Allen!
Cioè, nelle prime stagioni faceva abbastanza cagare... ma poi è diventato proprio gnamgnam *bavachecoladallabocca*
E lui sì che ha degli occhi spettacolari!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Quel buco nel mento lo fa diventare ancora più brutto xD Comunque neanche Spencer è bella... appena l'ho vista ho pensato "Che schifo!"..poi però alla fine non fa così cagare dai xD La più gnocca è Shay Mitchell (Emily)!
No, ma te stai fuori! Non puoi venirmi a dire che Spencer non è bella!
Sono molto combattuta tra Shay e Ashley, sono tutte e due stupende!
Stasera devo guardarmi assolutamente la 4x05 e la 4x06 che lo spoiler di Joy mi sta tentando troppo -.-
E prima devo andarmi a leggere i riassunti di quelle precedenti, ché non mi ricordo un cacchio... ma dove me la sono persa la memoria?! -.-
Toby è bello, anche se non proprio il mio genere! Spencer è figa, ma Emily è la tipica donna che potrebbe farmi diventare lesbica
Sono l'unica che pensa che Hannah sia più bella di Spencer? XD
Spencer ha un bel fisico (come tutte va beh) ma di viso non è bella. Hanna è gnocca! Poi trovo che sia la più simpatica delle 4!
Hannah è davvero una strafiga! Anche se ricade nel cliché bionda&bella=stupida...
-non quotate se non volete spoilerarvi tutto-
- - - Aggiornamento - - -
Finalmente mi sono messa in pari!
- - - Aggiornamento - - -
Ah, secondo voi devo preoccuparmi se il mio ragazzo come stato su whatsapp ha scritto "A"?!
Magari A è lui e vi sto spoilerando allegramente il finale
Ohhh, ma son rimasta l'unica a guardarlo?!
Mettetevi in pari di corsa, che nel 4x12 si dovrebbero scoprire un sacco di cose!
quello che si scoprirà nel 4x12