Some, d'estate non guardo mai telefilm, non ho il tempo!
A settembre riprendo sicuramente! Comunque sicuramente si ha un effetto sorpresa.
E sì, si scopre qualcosa su A ma mai abbastanza! Tanto appena sembra di capirci qualcosa, ribaltano tutto..
Some, d'estate non guardo mai telefilm, non ho il tempo!
A settembre riprendo sicuramente! Comunque sicuramente si ha un effetto sorpresa.
E sì, si scopre qualcosa su A ma mai abbastanza! Tanto appena sembra di capirci qualcosa, ribaltano tutto..
Io sono appena alla prima e sto andando in pallone per capire chi sia A. Una volta mi pare Jenna, un'altra Alison ormai defunta.. non voglio immaginare alla quarta xD Per me è una donna comunque!
Anche secondo me c'è sotto qualche uomo, forse perché fan di tutto per far credere che A sia una donna u.u
Uno schemino ci vorrebbe davvero, io ogni tanto perdo il filo e devo andare a cercarmi informazioni ché non mi ricordo più niente -.-
Ah, secondo me A non è Alison, perché...
[spoiler libri, se non volete leggere non quotatemi u.u]
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma voi siete certi si scopra?! Boh, io ho i dubbi.. Anzi vi dirò di più, se dovesse deludermi tanto quanto GG preferirei non sapere chi è!
No beh, se poi non si scopre vado ad ammazzare Marlene King
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sono al 20esimo episodio e sto impazzendo! xD penso che A. possa essere Jenna che in realtà non è cieca e sa tutto; però penso che potrebbe essere anche Aria, perchè il suo nome inizia per A e poi nella sigla perchè proprio lei fa shhh col dito. Ok sono matto