Cinema, è morto Bud Spencer, il grande buono del cinema italiano - Cinema - Spettacoli - Repubblica.it
R.I.P.Gli amanti del cinema d'autore e i più @Holly...EHM...i più snob (
) sicuramente storceranno il naso, ma è fuori di dubbio che lui e Terence Hill abbiano contribuito a un pezzo di storia del cinema italiano, dagli esordi nello spaghetti-western fino alle commedie di ambientazione contemporanea.

32Mi piace
32Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Addio a Bud Spencer, si spegne a 86 anni uno dei pilastri del cinema comico italiano
 Addio a Bud Spencer, si spegne a 86 anni uno dei pilastri del cinema comico italiano

Originariamente inviata da Bonnie Tyler
 Originariamente inviata da Bonnie Tyler

Una sensazione simile l'ho provata quando morirono Robin Williams e Faletti...un po' meno per altri, sinceramente. Questi tre sono quelli che mi hanno colpito di più, almeno tra i decessi famosi di questi ultimi anni.
 Una sensazione simile l'ho provata quando morirono Robin Williams e Faletti...un po' meno per altri, sinceramente. Questi tre sono quelli che mi hanno colpito di più, almeno tra i decessi famosi di questi ultimi anni.

Ma...Nooo.... Ci son rimasta, non me l'aspettavo anche se ormai era anzianotto. Non sono una fan, ma mi dispiace molto.
 Ma...Nooo.... Ci son rimasta, non me l'aspettavo anche se ormai era anzianotto. Non sono una fan, ma mi dispiace molto.