Mi dispiace un sacco... Son cresciuto con i suoi film..
Mi dispiace un sacco... Son cresciuto con i suoi film..
Mio padre mi ha cresciuta a pane e film di Bud Spencer...
Quanto avrei voluto mettermi a mangiare i fagioli con lui, scene indimenticabili!!!
Riposa in pace Bud, sei stato un grande!
Davvero un grande (in tutti i sensi) personaggio.
E' stato anche un campione di nuoto, fra le altre cose.
Ha recitato anche in film "di spessore" con Olmi ma ovviamente per la stragrande maggioranza lui è stato il gigante buono (ma non bischero) dei vari film western / commedie / polizieschi. Dio perdona io no, i quattro dell'ave maria, lo chiamavano trinità, altrimenti ci arrabbiamo, bulldozer, la saga di piedone lo sbirro ecc. ecc.
Per chi, come me, è nato alla fine degli anni sessanta, ma credo valga anche per la generazione successiva, è davvero difficile non aver riservato un posticino nel cuore per il mitico Bud...
Fai buon viaggio caro Carlo e...se anche lassù trovi qualche smargiasso, mena pure lassù
Il film che più mi piace di lui è: "Il Soldato di Ventura" spero che lui insieme ad altri grandi della comicità italiana riposi in pace, e visto che era di Napoli, che continui a vegliare sul Sud Italia come ha fatto in quel film...
mitico Bud!
Mi piaceva detective extra large, poi tutte quelle storie con H725, anche se comunque per me è stato più duro da accettare il suicidio di Robin Williams.
Mi farò una fagiolata in suo onore. Era un mito, lo amavo come personaggio e onestamente è una delle poche persone famose di cui la morte mi abbia davvero dispiaciuta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Guardavo tutti film con Bud Spencer e Terence Hill insieme a mio padre, quindi dire che ci son rimasta male alla notizia è dire poco. Quanti ricordi. RIP.