Mi dispiace un sacco... Son cresciuto con i suoi film..
Mi dispiace un sacco... Son cresciuto con i suoi film..
Mio padre mi ha cresciuta a pane e film di Bud Spencer...
Quanto avrei voluto mettermi a mangiare i fagioli con lui, scene indimenticabili!!!
Riposa in pace Bud, sei stato un grande!
Davvero un grande (in tutti i sensi) personaggio.
E' stato anche un campione di nuoto, fra le altre cose.
Ha recitato anche in film "di spessore" con Olmi ma ovviamente per la stragrande maggioranza lui è stato il gigante buono (ma non bischero) dei vari film western / commedie / polizieschi. Dio perdona io no, i quattro dell'ave maria, lo chiamavano trinità, altrimenti ci arrabbiamo, bulldozer, la saga di piedone lo sbirro ecc. ecc.
Per chi, come me, è nato alla fine degli anni sessanta, ma credo valga anche per la generazione successiva, è davvero difficile non aver riservato un posticino nel cuore per il mitico Bud...
Fai buon viaggio caro Carlo e...se anche lassù trovi qualche smargiasso, mena pure lassù![]()
Il film che più mi piace di lui è: "Il Soldato di Ventura" spero che lui insieme ad altri grandi della comicità italiana riposi in pace, e visto che era di Napoli, che continui a vegliare sul Sud Italia come ha fatto in quel film...
mitico Bud!
Mi piaceva detective extra large, poi tutte quelle storie con H725, anche se comunque per me è stato più duro da accettare il suicidio di Robin Williams.
Mi farò una fagiolata in suo onore. Era un mito, lo amavo come personaggio e onestamente è una delle poche persone famose di cui la morte mi abbia davvero dispiaciuta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Guardavo tutti film con Bud Spencer e Terence Hill insieme a mio padre, quindi dire che ci son rimasta male alla notizia è dire poco. Quanti ricordi. RIP.