concordo...poi se ci si va cn la persona giusta....!!!!!!!!!Originariamente inviata da E-Man
concordo...poi se ci si va cn la persona giusta....!!!!!!!!!Originariamente inviata da E-Man
si io l ho visto...tr carino... concordo cn chi ha detto che nn è stato il solito film prevedibile a lieto fine che tratta la classica storia d amore anch essa a lieto fine. Mi è piaciuta molto la reazione alla bastardata finale....bravissimo!!!!!! :smt038 ,ha dato una smerdata alla "carogna" ....e poi è stata carina anche l idea delle foto finali cn scritto accanto che fine hanno fatto i personaggi...stavo ridendo troppo...
l'ho visto alla fine....io e 1 mia amica abbiamo 1 mezza idea di dedicare a 1 nostra proff la fatidica frase incasinatoria del film.......
carino...
sn andata a vederlo kn la scuola...qnd la tipa ha detto "a me il greco fa schifo"...c'è stata una standing ovation
figuratevi la faccia della prof di greco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Finalmente sono riuscito a vederlo.
Mi ha fatto un certo effetto...ho sostenuto la maturità esattamente 10 anni fa (lo so,sono un vecchietto).Mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi e mi ha regalato qualche brivido.
E' un film leggero ma fa riflettere e lo trovo ben realizzato...e poi è stato girato a Roma,la mia bellissima Roma.La piazzetta in cui si inginocchiano la conosco bene,è vicino casa mia
E poi c'è la Capotondi
E poi una colonna sonora assolutamente eccezionale.
Film molto piacevole.Gli darei un 8 e 1/2.
io ho letto il libro..appena posso lo guardo..
Originariamente inviata da bx
Molto carino, sì.
bello..e molto!
trovo magistrale l'interpretazione di Faletti,peccato per un pò di anacronismi,ma per il resto la storia sta in piedi senza forzature .
Voto 8!
a me questo film ha ricordato molto gli anni del mio liceo
certe atmosfere che gg nn ci sn piu
che dire... 10 e lode!