ki di voi ha mai visto i 4 film dedicati al corvo...
il migliore secondo me è l uno interpredato da brendon lee il figlio del mio idolo bruce ke ne dite??
ki di voi ha mai visto i 4 film dedicati al corvo...
il migliore secondo me è l uno interpredato da brendon lee il figlio del mio idolo bruce ke ne dite??
no un sec
che vol dire 4 film?????
io ne conosco solo uno (che tralaltro nn mi e' dispiaciuto x niente)
ce ne sono altri 3??
si il prima è con braqndon lee
il secondo nn lo visto e mi dispiace moltissimo
il terzo l attore muore con l elettroshock
e nell ultimo c'è l attore ke ha fatto angel come cattivo
il corvo cn BrAndon Lee è il migliore in assoluto.. nn x altro è il mio film preferito, lo so a memoria.
sinceramente nn sapevo dell'esistenza del 4° film, e francamente nn mi dispero visto k il 2 e il 3 erano delle boiate pazzesche, mi risparmio dal vedere 1 altra inutile ripresa di 1 film così bello.
nn mi pongo nemmeno il problema di saxe la trama.. tanto i sequel k tentano disperatamente di copiare l'originale fanno sempre pena
Uno dei miei film preferiti, ha segnato la mia infanzia, per quanto non sia proprio un "filmone".
Solo il primo però è degno di nota, gli altri sono orribili pseudocopie.
Peccato soltanto che le nuove generazioni vedono in maniera molto semplicistica questo film, valutandolo "fico" solo perchè il personaggio di Brandon Lee alias Eric Draven fa tanto dark e tenebroso. Quel film non è riducibile a queste due paroline - che oramai spadroneggiano fra la maggior parte (e quindi sia chiaro, non tutte) delle ragazzine che si fanno chiamare dark solo perchè indossano una borchia e una maglia nera. Trovo poi perfetti gli accompagnamenti musicali di Graeme Revell - che ha concepito una score emozionante - e le scelte di band del calibro dei Pantera, Nine Inch Nails, The Cure, Medicine e così via per la soundtrack. Azzeccatissimi.
Ma c'è da dire che questo è stato soprattutto grazie ai gusti musicali di James O'Barr, il "papà" dell'omonimo fumetto.
Ho visto il primo, è uno dei miei film preferiti...
Brandon