ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

The Crow 4

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito The Crow 4

    Stavo girando sul web quando ho trovato sta novità.....essendo una patita della pellicola originale.... spinta dalla curiosità continuai la mia ricerca guardate un pò che ho trovato...... Un 4° Capitolo.....

    Bè il cast vanta di un nome poco conosciuto, ma valente, come Edward Furlong (Il John Connor di "Terminator 2"), David Boreanaz (Il Vampiro più Legnoso e Goffo che abbia mai visto) e Dennis Hopper (Che secondo me dovrebbe ricevere l'oscar per miglior antagonista...visto che artisticamente lo conosco solo per ruoli da cattivone e super-cattivone).

    TRAMA:
    Jimmy Cuervo e la sua ragazza Lily vengono uccisi in un desolato territorio dell'Arizona. I loro assassini, la strega Lola Byrne e il suo uomo Luc Crash, sono a capo di una locale banda di satanisti e hanno bisogno degli occhi blu di Lily, necessari al completamento del rituale che farà reincarnare il Diavolo in Luc. Liily ha sangue indiano nelle vene e un potere che si trasmette da generazioni, identificato negli eredi che, come lei, possiedono quei particolari occhi blu. A fermare la completa realizzazione del diabolico piano ci penserà Jimmy, che tornato indietro dalla tomba e trasformato nel Corvo, l'immortale vendicatore, si scontrerà con il Male...



    [img][http://img84.imageshack.us/img84/7999/crowcover1275x3865nl.jpg]http://img84.imageshack.us/img84/7999/crowcover1275x3865nl.jpghttp://[/img]

    Il primo è esemplare.
    Il secondo così così, non era il massimo...
    Il terzo è uno schifo pauroso!
    Il quarto non oso nemmeno immaginare all'abominevolezza che dovrà subire il mio stomaco!
    Magari poi mi sbaglio...però...

    Invece io ho letto un libro della saga del corvo...questa volta erano 2 gay (di cui uno era un travestito mi sa) ...poi la storia è sempre la stessa.
    Comunque lo andrò a vedere solo per vedere Edward Furlong che mi è piaciuto davvero molto in "American History X" e "terminetor 3"

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    De Il Corvo per quanto mi riguarda esiste solo il primo ispirato al fumetto di James O'Barr.
    Le altre sono solo produzioni che hanno stuprato quella che era prima di tutto una "bellissima" storia d'amore. D'accordo il cambio di contesto, però snaturare il personaggio no...

    Stesso discorso vale per lo storico Highlander.

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    link maya link!

    ma john connor in terminator era il ragazzino carino? o no?

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Il primo è stato bellissimo, l'unico che mi ha fatto piangere cm una bambina, il secondo e il terzo sono "interessanti" ma non sono degni di portare quel titolo, quindi non credo che il quarto sia migliore. Però visto che la mia curiosità si spinge oltre il pregiudizio, per fortuna, credo che se avrò l'occasione di vederlo non la perderò.

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    link maya link!

    ma john connor in terminator era il ragazzino carino? o no?
    dipende chi intendi tu per ragazzo carino, se intendi il figlio della tizia (che mò mi sfugge il nome) è Edward Furlong... se no, non ho presente!

    Comunque non so darti ancora un link perchè l'ho trovato in un forum, almeno i link che si trovano su google sono solo in inglese.

    QUA ci sono alcune foto di scena

  7. #6
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ho visto il primo ... stupendo ... (anche se ci son rimasta troppo male per la fine che ha fatto Brandon Lee )

    mò devo guardare gli altri...

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visti tutti e 4...
    Il primo è un qualkosa di incredibile,troppo bello,grande Brandon Lee
    gli altri 3 fanno schifo...

  9. #8
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    De Il Corvo per quanto mi riguarda esiste solo il primo ispirato al fumetto di James O'Barr.
    Le altre sono solo produzioni che hanno stuprato quella che era prima di tutto una "bellissima" storia d'amore. D'accordo il cambio di contesto, però snaturare il personaggio no...
    Quoto e sottoscrivo questo, ma..

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Stesso discorso vale per lo storico Highlander.
    ..questo no. C'è pure un certo fascino nel seguire la storia con sempre lo stesso protagonista. Quasi quasi, se ti stacchi dalla realtà, ti è più facile guardare il film. Nel Highlander c'era sempre Cristopher Lambert che era diventato ormai una "trademark" del film. A me, sinceramente, mi sono piaciuti tutti i film di Highlander perché è tutto una storia sola, ben collegata tra parti.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il primo highlander aveva una sua tematica e una sua logica, logica che "imponeva" di essere una pellicola autoconclusiva: è la narrazione del cammino di un uomo che diventa l'ultimo immortale. Tutte le trovate per i seguiti mi sono sembrate pretestuose, a partire dai salti temporali per riesumare Ramirez fino alla comparsa di altri immortali (?!). Che poi il personaggio di Lambert piaccia sempre è un altro discorso.


    "Ne resterà soltanto uno!"
    "Fai con calma Kurgan, tanto ci sono abbastanza teste da tagliare per fare almeno altre cinque pellicole"
    :smt003

  11. #10
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Il primo highlander aveva una sua tematica e una sua logica, logica che "imponeva" di essere una pellicola autoconclusiva: è la narrazione del cammino di un uomo che diventa l'ultimo immortale.
    ...ma poi, non è venuta male la idea di prolungare la narrazione e non fermarsi solo alla storia dell'uomo che diventa immortale, ma estenderla a raccontare cosa succede dopo, per trasformarlo in una storia di "biografia fantastica."

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Tutte le trovate per i seguiti mi sono sembrate pretestuose, a partire dai salti temporali per riesumare Ramirez fino alla comparsa di altri immortali (?!). Che poi il personaggio di Lambert piaccia sempre è un altro discorso.


    "Ne resterà soltanto uno!"
    "Fai con calma Kurgan, tanto ci sono abbastanza teste da tagliare per fare almeno altre cinque pellicole"
    :smt003

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sheryl Crow - Run Baby Run
    Da Godel nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 3:43
  2. sheryl crow - real gone (cars motori ruggenti)
    Da _deda_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:11
  3. Sheryl Crow - If it makes you happy
    Da Lilith nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 12:36