concordo...poi se ci si va cn la persona giusta....!!!!!!!!! :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da E-Man
Visualizzazione stampabile
concordo...poi se ci si va cn la persona giusta....!!!!!!!!! :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da E-Man
si io l ho visto...tr carino... concordo cn chi ha detto che nn è stato il solito film prevedibile a lieto fine che tratta la classica storia d amore anch essa a lieto fine. Mi è piaciuta molto la reazione alla bastardata finale....bravissimo!!!!!! :smt038 ,ha dato una smerdata alla "carogna" :evil: ....e poi è stata carina anche l idea delle foto finali cn scritto accanto che fine hanno fatto i personaggi...stavo ridendo troppo... :lol:
l'ho visto alla fine....io e 1 mia amica abbiamo 1 mezza idea di dedicare a 1 nostra proff la fatidica frase incasinatoria del film....... :lol: :lol:
carino... :)
sn andata a vederlo kn la scuola...qnd la tipa ha detto "a me il greco fa schifo"...c'è stata una standing ovation
figuratevi la faccia della prof di greco :lol:
Finalmente sono riuscito a vederlo.
Mi ha fatto un certo effetto...ho sostenuto la maturità esattamente 10 anni fa (lo so,sono un vecchietto).Mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi e mi ha regalato qualche brivido.
E' un film leggero ma fa riflettere e lo trovo ben realizzato...e poi è stato girato a Roma,la mia bellissima Roma.La piazzetta in cui si inginocchiano la conosco bene,è vicino casa mia :)
E poi c'è la Capotondi :oops: :P :oops:
E poi una colonna sonora assolutamente eccezionale.
Film molto piacevole.Gli darei un 8 e 1/2.
io ho letto il libro..appena posso lo guardo..
Quote:
Originariamente inviata da bx
Molto carino, sì.
bello..e molto!
trovo magistrale l'interpretazione di Faletti,peccato per un pò di anacronismi,ma per il resto la storia sta in piedi senza forzature .
Voto 8!
a me questo film ha ricordato molto gli anni del mio liceo
certe atmosfere che gg nn ci sn piu ;)
che dire... 10 e lode! :D