ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree12Mi piace

American Pie: ancora insieme

  1. #11
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Andrò a vederlo domani sera


  2. # ADS
     

  3. #12
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ehhh sì, siamo in completo disaccordo. C'è una prima volta per tutto u.u

    xD
    Non dirmi che i primi 3 American Pie non siano la cosa più figa, zozza, volgare e divertente che tu abbia mai visto. Sarebbe un duro colpo per me.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non è lo stesso regista dei primi tre, quindi non ci spenderò nemmeno un euro.
    Ma infatti secondo me sarà una delusione totale. Troppe aspettative dettate dai ricordi, e dal trailer sembra pure moscetto, banale, e copia/incolla dei precedenti 3. Spero in Stifler, ma secondo me lui sarà il meno "evoluto" e più uguale a sé stesso nei precedenti.

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio


    Ma infatti secondo me sarà una delusione totale. Troppe aspettative dettate dai ricordi, e dal trailer sembra pure moscetto, banale, e copia/incolla dei precedenti 3. Spero in Stifler, ma secondo me lui sarà il meno "evoluto" e più uguale a sé stesso nei precedenti.
    Ma io infatti ho sto presentimento.
    Sarà un filmettino banale con più o meno le stesse gag dei primi due film, mandando a puttane le evoluzioni dei personaggi.

  5. #14
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io infatti ho sto presentimento.
    Sarà un filmettino banale con più o meno le stesse gag dei primi due film, mandando a puttane le evoluzioni dei personaggi.
    Considera poi che la maggior parte dei "fedeli" di American Pie, che hanno visto e amato i primi 3 in età adolescenziale, hanno, appunto, aspettative altissime.
    Cioè, per molti di noi quel film è stato la Bibbia, mò vaglielo a spiegà a uno come me, il cui primo nick su questo forum era "kostmeister" in onore al mio dio adolescenziale, che il 4° (perché è il 4° questo) fa cagare e che non c'è nulla di nuovo e divertente.
    Per me quel film è stato ispirazione di una vita, e così per tanti. Non sono filmettini, come molti dicono. Sono i film per eccellenza da vedere quando sei nell'età della fase ormonale "cavallo pazzo", e c'hai tutto un mondo da scoprire.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio

    Non dirmi che i primi 3 American Pie non siano la cosa più figa, zozza, volgare e divertente che tu abbia mai visto. Sarebbe un duro colpo per me.
    Non ricordo quale ho visto. L'ho completamente rimosso. E credo anche di aver spento prima che il film finisse, talmente mi ha annoiata.
    Sorry

  7. #16
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non ricordo quale ho visto. L'ho completamente rimosso. E credo anche di aver spento prima che il film finisse, talmente mi ha annoiata.
    Sorry
    C'era un biondino figo figo figo che diceva solo "Cazzo, culo, tette, figa"?
    No perché magari non era uno dei primi 3 con Dio Stiffy.

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio


    Considera poi che la maggior parte dei "fedeli" di American Pie, che hanno visto e amato i primi 3 in età adolescenziale, hanno, appunto, aspettative altissime.
    Cioè, per molti di noi quel film è stato la Bibbia, mò vaglielo a spiegà a uno come me, il cui primo nick su questo forum era "kostmeister" in onore al mio dio adolescenziale, che il 4° (perché è il 4° questo) fa cagare e che non c'è nulla di nuovo e divertente.
    Per me quel film è stato ispirazione di una vita, e così per tanti. Non sono filmettini, come molti dicono. Sono i film per eccellenza da vedere quando sei nell'età della fase ormonale "cavallo pazzo", e c'hai tutto un mondo da scoprire.
    Erano film fatti con passione ç_ç con affetto e sentimento ç_ç
    Un po' come Porkys o Animal House...cioè, questa era l'evoluzione, poi c'è stata solo la merda..
    E poi è il film che ha portato il termine MILF sulla bocca (e non solo) di tutti...
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non ricordo quale ho visto. L'ho completamente rimosso. E credo anche di aver spento prima che il film finisse, talmente mi ha annoiata.
    Sorry
    Tu
    sei
    una
    persona
    TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    Ma con un bel derriere
    A Knave piace questo intervento

  9. #18
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Erano film fatti con passione ç_ç con affetto e sentimento ç_ç
    Un po' come Porkys o Animal House...cioè, questa era l'evoluzione, poi c'è stata solo la merda..
    E poi è il film che ha portato il termine MILF sulla bocca (e non solo) di tutti...
    Jo, con l'affermazione "American Pie è l'evoluzione di Animal House" sei diventato un amico. Pensavo che nessuno condividesse quest'idea.
    Erano quei film che ti facevano pensare "Io voglio vivere in America, andare al college, scoparmi tutte le biondine, ed essere come queste persone qui.".
    Ti facevano davvero vivere in un sogno, ti facevano davvero voler essere loro. Sono quadri perfetti di società (idealizzate o meno) e delle loro abitudini/usi.
    Dopo sono solo brutte copie.
    Sarà volgare, non sarà il massimo dell'espressione culturale (anche se, a suo modo di culturale ha parecchio), non sarà intellettuale, ma, cristoddio, non deve essere per forza intellettuale un film per essere bello, non dev'essere per forza incomprensibile o elitario. E' un capolavoro, punto. Un capolavoro le cui frasi più memorabili contengono "figa, tette, culo, cazzo, pisello", ma pure sempre un capolavoro.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio

    C'era un biondino figo figo figo che diceva solo "Cazzo, culo, tette, figa"?
    No perché magari non era uno dei primi 3 con Dio Stiffy.
    Ok. Ho scoperto che era il 4. Quindi la mia opinione si basa solo su questo, capiscimi, è molto relativa u.u

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Erano film fatti con passione ç_ç con affetto e sentimento ç_ç
    Un po' come Porkys o Animal House...cioè, questa era l'evoluzione, poi c'è stata solo la merda..
    E poi è il film che ha portato il termine MILF sulla bocca (e non solo) di tutti...

    Tu
    sei
    una
    persona
    TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    Ma con un bel derriere
    Ma va a cagher Jo -.-

  11. #20
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ok. Ho scoperto che era il 4. Quindi la mia opinione si basa solo su questo, capiscimi, è molto relativa u.u
    E grazie al cazzo! L'inizio della decadenza. Hai 19 anni, quindi forse è tardino, ma dài una chance alla prima trilogia. Se vista con occhi giusti, è una delle cose più belle, didattiche ed interessanti che esistano.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. American Pie 5: nudi alla meta
    Da Maltazard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 17:35
  2. American pie
    Da Stylist nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 21:49
  3. American Pie 2
    Da Sweeney nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:07
  4. ancora insieme
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:24
  5. American Pie 4 - Bad Camp
    Da boss182 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:46

Tag per questa discussione