ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di RedBullGaveMeWings

Flashpoint

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Flashpoint

    Flashpoint è una serie televisiva canadese, di genere azione-poliziesco, prodotta dal 2008.
    La serie segue le azioni di una "squadra tattica d'elite" della polizia metropolitana, chiamata Strategic Response Unit (SRU). La serie si ispira alla vera unità tattica della polizia di Toronto, Emergency Task Force (TPS),[1] ricalcando le stesse modalità di risoluzione di situazioni estreme, stesso utilizzo della tecnologia, e persino stesso stile di uniformi. La serie è caratterizzata da un'accurata post produzione delle riprese finalizzata ad accentuare i colori, con una tendenza algiallo, dando uno stile forte e riconoscibile al prodotto.
    Flashpoint viene trasmessa in prima visione in Canada da CTV. Negli Stati Uniti d'America è stata trasmessa da CBS, e successivamente sarà trasmessa da Ion Television, la quale il 24 gennaio2011 ha annunciato di aver acquisito tutti i diritti della serie, nonché il diritto di continuare in proprio la produzione.[2] In Italia la serie viene trasmessa sul satellite da AXN, mentre in chiaro è stata trasmessa prima da Rai 3 e successivamente da Rai 4.




    Lo trasmettono su Rai4 da un paio di mesi e ho guardato una ventina di episodi ( poi trasmettono sempre le repliche). Gli episodi come quasi tutti i polizieschi sono auto-conclusivi e scorrono senza fatica. Lo avete mai visto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Lo seguo su Sky. E' una delle mie serie preferite ed è una delle poche ambientate in Canada piuttosto che in America.
    A Canalfeder piace questo intervento