Originariamente inviata da
scazzula2
visto (finalmente
)
premessa n°1... non sono un amante degli zombie (l'unico zombie movie che sta nel listone dei miei film preferiti è zombieland e in generale preferisco un altro tipo di horror)
premessa n°2... per i motivi di cui sopra (in aggiunta alla pessima pubblicità e agli spoiler dei miei amici che la seguono) non ho mai visto the walking dead
premessa n°3... però io sò un tipo curioso... e volevo farmi un'idea mia... quindi sto prequel di 6 episodi in un modo o nell'altro "lo dovevo vedè"
finite le premesse... "sti 60 e qualcosa minuti ti sono piaciuti?" (domanda di cui non frega un cactus a nessuno e che quindi mi faccio da solo
)
"si... mi sono discretamente piaciuti"
perde un pò in suspense perchè è un prequel e sappiamo tutti (compreso io che non ho visto twd) quello che sta succedendo e come andrà a finire... però dai non è male
i personaggi al primo impatto mi sembrano discreti... e la curiosità di vedere questo inizio dell'apocalisse zombie sono riusciti a farmela salì
poi vabbè... visto il genere c'è il (+ che concreto) rischio che già dopo 3/5 puntate diventi ripetitiva (come mi pare di aver capito che sia successo con la serie originale)... però dai non mettiamo le mani avanti
vedrò sicuro tutta la 1a stagione... e se mi convince anche la 2a immediataente dopo... visto che a quanto pare la trasmetteranno su sky in contemporanea con gli usa appena la settimana successiva che finisce la 1a
cioè in pratica qui in italia gli episodi arriveranno in prima visione come fossero un'unica stagione da 21 puntate (manco fosse una di quelle serie tedesche che trasmettono nei pomeriggi estivi sulla rai
)