ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 374 di 505 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,731 a 3,740 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #3731
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Daredevil 2x07, 2x08, 2x09, 2x10, 2x11 (Dai commenti che avevo letto nel topic dedicato in questa sezione credevo peggio, in realtà sta tenendo abbastanza il ritmo ed è stata buona la scelta di non calare il sipario sulle due new entry)
    Gotham 2x14, 2x15, 2x16. (Diventa sempre più ridicola, tralasciando gli effetti speciali rimasti ancora all'epoca del ketchup utilizzato come sangue. Vogliamo parlare del filone narrativo di Cobblepot che sembra quasi al livello di "The Bold and the beautiful?")


  2. # ADS
     

  3. #3732
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    speravo fosse lui a contagiare me con il dono della sintesi..ma lo vedo zoppicare
    no dai almeno ha qualcosa da dire..sempre meglio di un post stile socialnetwork
    yes... infatti ultimamente mi sa che me lo sto perdendo per strada il dono della sintesi

    d'accordo anche sulla 2a frase... anche se a certi post rispondere semplicemente con un #hairottoilcazzo secondo me non sarebbe tanto sbagliato

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @scazzula2, anche se dopo 5 puntate diventasse ripetitivo, in tutto sono 6, quindi sticazzi
    si ok

    però se mi diventa ripetitiva già entro ste 6 puntate colcazzo che mi vedo le altre 15 della 2a stagione

    che poi è un pò lo stesso problema della serie "principale"... anche lì se non sbaglio la 1a stagione era di poche puntate e a detta di tutti fu un mezzo capolavoro... poi però da come ho capito già dalla 2a è calata tantissimo (secondo me soprattutto per la ripetitività delle situazioni... perchè è abbastanza scontato che a lungo andare una serie così diventi ripetitiva)

    se avessero fatto una the walking dead (ambientata 5 o quanti sono anni dopo l'apocalisse zombie) di sole 2/massimo 3 stagioni e poi subito dopo una fear the walking dead (ambientata all'inizio) di altre 2 stagioni e stop x me qualitativamente usciva fuori un prodotto molto migliore

    però si sa... quando serie come queste qui ti macinano record su record di ascolti... minimo minimo le devono spremere per 7 stagioni

  4. #3733
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si ok

    però se mi diventa ripetitiva già entro ste 6 puntate colcazzo che mi vedo le altre 15 della 2a stagione

    che poi è un pò lo stesso problema della serie "principale"... anche lì se non sbaglio la 1a stagione era di poche puntate e a detta di tutti fu un mezzo capolavoro... poi però da come ho capito già dalla 2a è calata tantissimo (secondo me soprattutto per la ripetitività delle situazioni... perchè è abbastanza scontato che a lungo andare una serie così diventi ripetitiva)

    se avessero fatto una the walking dead (ambientata 5 o quanti sono anni dopo l'apocalisse zombie) di sole 2/massimo 3 stagioni e poi subito dopo una fear the walking dead (ambientata all'inizio) di altre 2 stagioni e stop x me qualitativamente usciva fuori un prodotto molto migliore

    però si sa... quando serie come queste qui ti macinano record su record di ascolti... minimo minimo le devono spremere per 7 stagioni
    Il discorso di The Walking Dead è diverso: lì la base di partenza è il fumetto, e anche se in più occasioni hanno deviato, o inserito qualche personaggio che nel fumetto non c'è, comunque l'impalcatura di base è quella, e questo significa che hanno materiale A IOSA. Finora hanno fatto sei stagioni ma fidati, per ora c'è materiale per MINIMO altre due, già soltanto ad oggi intendo. Quindi finchè ha successo è ovvio che continuino, tanto di carne al fuoco ce n'è sempre (anche se il fumetto è più movimentato...e spesso anche più crudo).

  5. #3734
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Iniziato questo mese The Killing, e già finita. Che dire: inizi e non puoi più staccare, è proprio magistrale e non perde il ritmo.
    La consiglio veramente. Per me è durata fin troppo poco (l'ultima stagione, prodotta da Netflix, è di solo 6 puntate :'( ).
    E ieri ho iniziato la seconda di Daredevil. Ottimo ritorno con the Punisher incluso.
    E riguardo l'ultima puntata di TWD, mi ha lasciata intimorita T_T

  6. #3735
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Black Sails 3x10 finale di stagione. Questa serie è meravigliosa!! Guardando la puntata finale ad un certo punto mi sono resa conto di avere i brividi..
    The Walking Dead 6x15
    Daredevil 2x04

  7. #3736
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Vikings 4x05 dai dai dai che voglio il sangue.....

  8. #3737
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Finita la prima stagione di True Detective: fantastica!!
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  9. #3738
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    yes... infatti ultimamente mi sa che me lo sto perdendo per strada il dono della sintesi

    d'accordo anche sulla 2a frase... anche se a certi post rispondere semplicemente con un #hairottoilcazzo secondo me non sarebbe tanto sbagliato
    Se vuoi fare un discorsone di trentordici righe sul pilot di Fear the walking dead devi aprire una nuova discussione intitolata Fear the walking dead, e scriverlo lì.
    Perché sì, devi dare così
    Fattelo dire da @P S Y C H O se a me non mi credi.

  10. #3739
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Finito Baskets.
    E' una bella serie totalmente no sense, ma allo stesso tempo "scava nell'animo umano e NOI DOBBIAMO CREDERCI!"

  11. #3740
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare un discorsone di trentordici righe sul pilot di Fear the walking dead devi aprire una nuova discussione intitolata Fear the walking dead, e scriverlo lì.
    Perché sì, devi dare così
    Fattelo dire da @P S Y C H O se a me non mi credi.

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07