Friends 5x01-02-03-04-05
Jessica Jones 1x03
Arrivata alla 5x11 di Lost
1x01 1x02 1x03 Prison Break
9x17 Big Bang Theory
7x14 Modern Family
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Legends of Tomorrow 1x06
Walking Dead 6x10
The Big Bang Theory 9x14
shannara 1x08 - the flash 2x08 - arrow 4x08
e pochi secondi fa stavo per vedere il pilot di fear the walking dead... poi ho visto che la 1x02 in italia la passeranno il 17 marzo...
cioè si... una serie di appena 6 puntate la 1a l'hanno passata il 27 febbraio e la 2a la passeranno tra 20 giorni... della serie "ma perchè cazzo?!?!"
comunque io the walking dead l'ho sempre schifata... un pò perchè i film sugli zombie (zombieland a parte) non m'hanno mai detto un cazzo... e un pò perchè la vedono 6/7 amici miei e ce ne fosse 1 (e dico 1 ) che ne parla bene (per non parlare dei giudizi che ho letto qui sul forum )
però sto prequel sono solo 6 puntate... e c'è pure quella gran figa della lexa di the 100...
molto probabile che la vedrò... però quando inziano ad uscire minimo una puntata a settimana
Veditelo in lingua originale sottotitolato, pirla, così ti togli quel problema
se riuscissi a vedere i film sottotitolati (senza staccare la media di una bestemmia al minuto perchè mi dà fastidio agli occhi e non riesco a seguire) guarderei altro invece di fear the walking dead
comunque mi sò fatto il programmino... prima di iniziare questa devo finire shannara, bosch e mr. robot (che inizia sta settimana ma in un mese danno tutte e 10 le puntate)... poi è il turno de sti zombie
sennò ne seguo troppe tutte insieme e mi si incasina il cervello