Shameless
7x10
The Vampire Diaries
8x03
Ultima modifica di Fiona; 16/3/2017 alle 20:13
Ho finito da poco Dr house e Sherlock, entrambe le ho trovate fantastiche.
Ora penso inizierò Scrubs, è un po' che sto pensando di guardarla
Lo so. Ci sono stata decine di volte ed è indubbiamente una discoteca di alto livello
BBDiscoDinner:::
P.s. scusate l'o.t. ma non ho resistito
P.p.s. oggi inizio finalmente Peaky Blinders. Sono tre anni che lo dico ma oggi lo faccio, giuro xD
Twink peaks 2x14
2 broke girls 6x19
Downton abbey 1x03-04
Natsume Yuujinchou 2x04
Ultima modifica di Temperance; 15/3/2017 alle 16:59
This is Us 1x18 finale di stagione
Dr Who 4x17
Natsume Yuujinchou 2x05-06-07-08-09
New girl 6x19
Elementary 5x16
Twin peaks 2x15
Ultima modifica di Temperance; 17/3/2017 alle 19:36
finita la 1a stagione di american crime story... che è un cazzo di capolavoro
(e rimarrà tale a prescindere da quello che combineranno nelle stagioni successive... dato che è una serie antologica)
poi ho visto le prime 4 puntate di iron fist... che finora come stile mi pare un prodotto più simile ai film marvel piuttosto che delle serie netflix
però comunque non è male dai... mi sono sparato 2 puntate ieri + altre 2 stamattina... e se avessi tempo me ne sparerei molto volentieri altre già oggi pomeriggio... non è nenanche lontanamente paragonabile alla mia adorara dardevil ma direi che mi sta prendendo parecchio
(e poi nota a margine l'attrice che interpreta joy meachum è praticamente la copia sputata di @Kathryn Merteuil solo che ha qualche annetto di più rispetto alla scema se c'è qualcuno che sta vedendo la serie e l'ha vista in foto vi può confermare perchè la somiglianza è davvero enorme )