Invece di studiare mi son finita Guerra e Pace.
Invece di studiare mi son finita Guerra e Pace.
ultimamente ho un pò abbandonato le serie...
ho "in corso" agents of shield che però in italiano riparte a marzo (mi pare)... poi dovrei iniziarne/riprenderne alcune (dalle nuove stagioni di quelle dell'universo televisivo dc a legion... da una serie di sfortunati eventi a the night of) però boh... quando avrei voglia non ho tempo... e quando avrei tempo non ho voglia...
ieri pomeriggio però ne ho iniziata una che promette bene... ed è THE MAN IN THE HIGH CASTLE... un titolo che fino a 24 ore fa non avevo mai sentito nominare... e appena sentito per la prima volta mi la mia reazione è stata "what?"
in pratica è successa la stessa cosa che era accaduta con the crown... mia zia mi ha chiesto di "procurargliela"... poi nel precena mi sono visto il pilot con lei... e mi ha preso da matti!
da quel che ho capito è una serie tratta da un romanzo... ma l'idea di base (un mondo dominato da nazisti e giapponesi che hanno vinto la 2a guerra mondiale) è davvero figa
poi una curiostià... per tutto il pilot io ero convinto che l'attrice protagonista fosse rebecca ferguson (quella grandissima gnocca di misson impossible 5)... salvo poi scoprire che non era lei ma una sua sosia
l'unica cosa che non mi tornavano erano le tette troppo piccole
Twin peaks 2x10
Westworld 1x04
Dirky Gentlys 1x01-02-03
Scream queens 2x04
How to Get Away with Murder 3x13
Skam 2x02
The Walking Dead 7x09
Twin peaks 2x11
Elementary 5x14
Black Sails 4x04
2 broke girls 6x17
Westworld 1x06
New girl 6x17
Tokyo Ghoul 1x01
Will & Grace 5x10
Ho finito la prima stagione di Tokyo Ghoul. Ecco cosa succede a fare la reclusa in casa quando non si ha da studiare.
Shameless
7x05
7x06
7x07