I Soprano 1x03
Narcos 1x05
Falling Skies 5x07
Friends 1x06-07
Babylon 5 non la conoscevo e mi ispira un sacco, grande Wolv!
@kathryn marteuil anche Firefly merita tantissimo!
Una delle pochissime serie che ho visto due volte anzichè solo una! (di solito poi perdo interesse) Serie bellissima, che un pubblico INCOMPETENTE E DI MERDA non ha compreso, provocandone la cancellazione dopo solo una stagione. PER FORTUNA comunque la chiusura è stata garantita grazie al film Serenity, non il capolavoro del secolo ma comunque più che godibile.
Io ho anche un albo che raccoglie tutte le storie a fumetti che ampliano un po' l'universo di Firefly (Serenity Omnibus)...insomma, sono un GRAN fan di quella serie "You can't take the sky off me"
Ha detto che Battlestar non gli sembra il suo genere e gli consigliate altre serie spaziali o con alieni...
Le serie tv di fantascienza quelle sono, eh ...Lost e Fringe credo le abbia viste, un'altra un po' "diversa" e comunque molto bella è Terminator: Sarah Connor Chronicles, ma purtroppo dopo due stagioni è stata cancellata
Ci sarebbe anche Jericho, che vira più sul post-apocalittico. Molto bella anche quella, di due sole staigoni. Doveva essere più lunga, ma dopo la prima stagione la si voleva chiudere. Il compromesso fu di creare una stagione 2 più corta che riuscisse a chiudere l'arco narrativo