Scream Queens 1x01 e 1x02
Sto ancora ridendo, geniale
Poi vabbè, io amo Emma Roberts. La amo.
Comunque la serie è davvero carina e molto, molto pungentemente ironica.
Friends 1x05
Forse ricomincio Fringe.
L'avevo iniziata appena uscita. Anni e anni fa, quando ero ancora una ragazzina giovane e ingenua
Le prime due stagioni mi erano piaciute ma poi l'ho abbandonata senza un vero perché e non ho mai iniziato la terza.
Però adesso che faccio? Ricomincio da capo o dalla 3x01? Sarebbe meglio da capo ma sono troppo pigra per rivedermi 40 e più puntate che ricordo bene dove porteranno. Perché il cliffhanger del finale della seconda stagione me lo ricordo bene, è questo il problema..
Fino al finale della terza è una bellissima serie. Poi diventa da facepalm...qualche anno fa la vidi ma la interruppi proprio alla prima metà della quarta stagione. Abrams è così...dopo un po' aumenta le dosi degli allucinogeni e i risultati si vedono. Con Lost fu lo stesso
Mi avete fatto passare la voglia. Già ero titubante per via delle due stagioni che dovrei rivedermi, se poi mi dite pure che alla quarta precipita..
Almeno però consigliatemi qualcos'altro di fantascienza.
Perché sì, oggi voglio la fantascienza xD
Masters of sex 3x01
The Whispers 1X06. Altra puntata non male. Se cerchi la fantascienza potresti iniziarla anche tu
Oppure prova Battlestar Galactica. Non ne ho vista neanche una puntata ma dicono tuttiche è un capolavoro di genere quindi vai sul sicuro.