Ti dirò, per me quello non è affatto un problema.
Il problema è come vogliono concepire la serie, già la presenza di Catwoman me sta sul cazzo.
- - - Aggiornamento - - -
Comunque finito MARVEL Agents of SHIELD.
Niente di particolare, però se si sta seguendo il Marvel Universe cinematografico è fondamentale.
No ç_ç Io ai tempi mi ero presa una cotta per il Dandi! Il mio uomo ideale sarebbe un incrocio tra lui e Il Freddo, con un pizzico del Libanese
Ma perché ti sta sul cazzo Catwoman ?
Come è fondamentale?! A me sembrava una serietta così tanto per
Perché semplicemente non ci dovrebbe nemmeno stare. E' un personaggio che non fa parte delle origini di Gordon o di Gotham City.
E' un tassello che riempie i buchi tra un film e l'altro.Come è fondamentale?! A me sembrava una serietta così tanto per
Praticamente inizia con la fine di Avengers, passa per Thor the Dark World e va a concludersi qualche settimana dopo Captain American The Winter Soldier. Per quanto riguarda le sorti dello SHIELD è una serie abbastanza importante, e poi tutto l'evento è stato ben architettando facendo combaciare i giusti episodi con le uscite dei film. 'Sta cosa m'è abbastanza piaciuta.
1x07 Penny Dreadful
Questa serie mi prende sempre di più, ed è stata anche rinnovata!
Comunque, @Holly e @Annie Lennox, riguardo la recitazione in Romanzo Criminale, mi avevate illuso Non vi perdonerò
Battute a parte, ok, è un po' meglio rispetto ad altre serie italiane, questo sì...ma da come me l'avevate prospettata, sembrava poter reggere il confronto con la recitazione di molti attori da telefilm anglosassoni...cosa che purtroppo non riesce AFFATTO a fare.
Parliamoci chiaro...riguardatevi in lingua anche GoT, o The Wire, o Firefly...o "peggio ancora" Breaking Bad, sempre in lingua...o anche lo stesso Walking Dead, per molti attori, e capirete perchè anche Romanzo Criminale è parecchie spanne sotto, come pura recitazione...
E non mi sono ancora procurato Hannibal
CIONONDIMENO () la sto guardando con abbastanza piacere, e la finirò
No, @Wolverine, il personaggio del Libanese è magistrale. Nell'ultima puntata della prima serie, per me, quella è una delle interpretazioni migliori di sempre.
Poi, secondo me, per una natura prettamente linguistica non si può paragonare più di tanto Romanzo Criminale (ma anche Gomorra) alle serie tv americane. Se prendi un TWD, che, ok è figo, ma ha un sacco di personaggi stereotipati (Rick il poliziotto buono, Daryl lo stronzo buono, Merle lo stronzo), quindi un certo senso sono dei "tipi" più semplici da comprendere. Ti capisco su Breaking Bad, ma più andrai avanti più ti renderai conto che i tre protagonisti principali di Romanzo Criminale sono molto più complessi, ecco perché secondo me la resa non ha assolutamente nulla da invidiare alle serie tv americane. Oltre al fatto che il linguaggio rude "europeizza" (anzi, italianizza) tantissimo la serie.
In America hanno comprato il format. Ho paura della cagata che ne tireranno fuori.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.