Wow quanti titoli mi state dando Ho già fatto la lista e poi con calma provo a partire con uno di questi..
@Annie Lennox sai cosa? Games of Thrones mi sa di pesata allucinante Comunque provo lo stesso, magari poi invece cambio idea!
Vabbè, anche se non sono esattamente polizieschi non importa, la cosa fondamentale è che siano guardabili con i sottotitoli, e che io possa avere un'idea di quelli migliori almeno secondo un po' di voi, almeno so da dove partire
@Wolverine questi sono dettagli u.u La serie, anche se non spiega na mazza è meravigliosa..infatti non capisco come abbiano fatto ad interromperla. La gente non capisce na mazza.
Esattamente! E' una serie stupenda, una delle migliori, secondo me, degli ultimi due anni!
A me è piaciuta, anche se onestamente non userei gli stessi toni entusiasti che stai usando tu Diciamo che l'ho apprezzata ma io avrei cercato di fare in modo di dare una QUALCHE spiegazione già nella prima stagione, giusto per precauzione.
Altre serie mi hanno catturato di più U_U per esempio ho reiniziato dopo un annetto a vedermi The Shield *_*
Make it or break it - Giovani campionesse 1x04-1x05-1x06-1x07 é una droga <3