Veramente un grosso epic fail Comunque è sempre peggio! Dove andremo a finire boh...Per fortuna ci rallegrano Luca e Paolo!!!
Veramente un grosso epic fail Comunque è sempre peggio! Dove andremo a finire boh...Per fortuna ci rallegrano Luca e Paolo!!!
Poi me lo raccontate, vorrei vederlo giuro, ma non ho la televisione a portata di mano...
sanremo è un must della televisione. la qualità di questo programma ce la invidiano in tutto il mondo, ragazzi!
@Annie Lennox non ti perdi niente xD
Se ti interessa vai su tvblog, c'è la diretta in cui Malaparte pubblica ogni minuto le foto e i commenti personali. Ora è entrata quella plastica vivente di Loredana Bertè D:
Bah...
Forse il Sanremo di una volta, ma da dieci anni a questa parte Sanremo è diventato solo un covo di artisti disperati o convinti non so come che mandano avanti "lo spettacolo" in Eurovisione. Poi de gustibus...
Basta guardare la Bertè e D'Alessio che cantano insieme.
Bello ed interessante l'intervento di Celentano, ma forse un pò pesante per Sanremo. La canzone di Emma ha un testo forte (oltre che una voce bella e potente) che, secondo me, non regge con tutte le altre canzoni - tra l'altro l'hanno fatta esibire proprio dopo Celentano: palesemente strategico - . Morandi pessimo: la scena di lui che tocca il ''cuore'' a Belen e Canalis a dir poco deprimente. Tutto sommato però Belen era apprezzabile, nonostante il colpo di rialzata del vestito che le scendeva per l' "abbondanza della fornitura". E per concludere il sitema di votazioni ridicolo, il pubblico da stadio.. insomma povero Pippo Baudo che chissà come soffre a vedere cosa è diventato il suo festival. Morale della favola: escluso un eventuale intervento di Benigni, non penso valga la pena seguire Sanremo 2012.
La critica della prima serata.Che la gara fosse sospesa ce n’eravamo accorti subito: il Festival di Sanremo 2012, con la sua anteprima finto-backstage con product placement - era già stato cannibalizzato dal lungo pezzo di Luca e Paolo, dal format di Adriano Celentano, da tutto quel che non era musica. Incastonata in mezzo, una punteggiatura di canzoni. Così, sul finale, arriva provvidenziale la decisione della direzione artistica che, sulla base del problema tecnico che ha bloccato il voto della giuria demoscopica, fa sospendere la gara ufficialmente. Già commissariata dalla scaletta, la competizione dei cantanti, per rispondere all’emergenza, viene posticipata a domani e i malcapitati restano tutti in gioco.«Ma chi lo conduce, quest’anno, il Festival?» Me lo chiede un amico, giustamente, dopo essersi sorbito i primi venti minuti del momento-Celentano. Lo capisco, è naturale che uno si confonda. Ma la vera domanda è: «Che format è, questo Festival? Che programma stiamo quardando?»Parliamo di tv? Dentro all’astronave di Castelli, Luca e Paolo, se non altro, pungolano, nel monologo iniziale, anche gli incriticabili: Benigni e Celentano, la Cgil e il governo Monti. Il tutto, però, con il consueto cerchiobottismo bipartisan.Di Celentano abbiamo detto abbondantemente: resta da chiedersi perché a un telespettatore dovrebbe interessare la catechesi del molleggiato, la sua visione del mondo e di dio, le sue opinioni, proposte in luogo di quelle di chiunque altro. I tre cantanti che si improvvisano pensatori, conduttori, attori, filosofi del nostro tempo, rivoluzionari pasionari (Pupo, Morandi e Celentano) farebbero meglio a cantare, perché sarebbe il loro mestiere originale. Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis - cui il rigore e l’austerity non consentono nemmeno un cambio d’abito - gufano, con gli auguri di pronta guarigione all’altra valletta, ricatapultate con un ruolo “importante” sul palco dell’Ariston da un altro improvviso problema tecnico che ha commissariato anche la povera Ivana Mrazova. Papaleo a tratti funziona, ma è commissariato dal gobbo. E poi anche lui, come tutti, non resiste e si mette a cantare. L’anti-Festival si dipana in un’atmosfera da paese-per-vecchi; un paese dove il copione è scritto velocemente e male e se qualcosa non funziona, privi del cordone ombelicale col gobbo elettronico, i personaggi sul palco - che il gobbo manovra come marionette - non sanno più che fare.Come? Ah, sì, cantare. Già. Ci sono anche le canzoni al Festival di Sanremo. Ma non vorrete mica un giudizio anche su quelle, no? La gara è stata sospesa, e se ha cantato qualcuno noi non ce ne siamo accorti.
Fonte:tvblog
L'ho trovato deprimente.. Celentano mi ha annoiato da morire, sembrava una sua trasmissione. All'inizio era anche interessante, ma poi basta cacchio! La Bertè con D'Alessio assolutamente pessimi, Emma, che sembra tra le più amate, non mi è piaciuta! Non ho capito una parola di quello che cantava. Quella che mi è piaciuta invece è stata Noemi, di cui ho capito tutte le parole..e poi la canzone l'ha scritta Moro, che adoro.
Il problema tecnico delle votazioni l'ho trovato davvero ridicolo! Ah, comunque un piccolo omaggio alla Houston potevano darlo..magari togliendo 5 minuti a Celentano!