Ho rimesso a posto l'immagine. Comuque il film è questo (censito in tedesco)
VIDEOCRAZY (In tedesco)
e questa la traduzione:
Videocrazy: Capire l'Italia
Io credo che se uno vuole spappolarsi il cervello per 24 ore al giorno dev'essere libero di farlo.
Vabbè, ora non diciamo assurdità. Non credo che a tutte le ore, su tutti i canali, diano reality. Può succedere per qualche canale, mica per tutti.
Figlia mia, credimi,
in certi orari se non è zuppa è pan bagnato...
Avetrana: è sfida all'ultimo sangue tra Giletti e Brachino
"Avetrana ha fatto perdere la testa alla domenica pomeriggio. Chi avesse fatto zapping oggi pomeriggio avrà notato un vero e proprio effetto “doppione”, con punte di una morbosità mai cosi squallida, tra L’Arena di Giletti e Domenica Cinque - Dentro la notizia targato Brachino (da notare come quest’ultimo ha copiato led, grafica e scenografia al primo). Entrambi i competitor si sono dedicati per circa la prima ora di trasmissione agli indignati di Roma, con i tragici episodi di guerriglia civile accaduti ieri. Poi Avetrana ha avuto il sopravvento con una violenza decisamente intollerabile per una domenica pomeriggio, a cui urge porre fine"
La povera massaia, o il povero operaio in infortunio, una volta acceso il televisore non hanno scampo...
Ripeto: la TV non deve trasmettere lo 'Stabat Mater' in modo forzo su tutti i canali per educare militarmente i cittadini. Ma neanche fare l'esatto contrario, lobotomizzando alcuni utenti. Sopratutto nel pomeriggio.
Quello l'avevo notato anch'io, ma non si verifica mica tutti i giorni un fatto del genere. Ci sono canali che vivono solo di reality, questo sì, ma nei restanti ci sarà qualcosa di diverso.
Poi vabbè, io più di tanto non mi esprimo, non ho il digitale e non vedo la rete italiana da una vita, vivo su Sky. Però mi sembra davvero strano.
Ma tu sei un antiberlusconiano incallito...