@Annie Lennox ho quasi scaricato tutta la prima in italiano
@Annie Lennox ho quasi scaricato tutta la prima in italiano
@Randy Mellons IO TI ODIO. Dove cazzo l'hai trovata in italiano?
Mi ricordi qualcuno Se una cosa esiste su internet io la trovo u.u
Quella assolutamente da guardare in lingua è Misfits... non in lingua rende la metà!
In teoria anche i film che guardiamo al cinema andrebbero visti in lingua originale, non è che i telefilm sono superiori in questo, anzi. Se è per questo anche i libri perdono molto
Di recente ho visto un'altra serie che senz'altro aggiungo alla lista delle "sottovalutate ma da vedere": Blade The Series, ambientata poco tempo dopo la trilogia cinematografica di Blade con Wesley Snipes.
Serie ben fatta, secondo me, trama non esageratamente complessa ma raccontata bene...purtroppo finisce con un cliffhanger ed è stata cancellata, dicono per ascolti bassi ma in realtà numeri alla mano gli ascolti non sono stati affatto male, quindi molti propendono per il fatto che la rete che l'aveva prodotta non ha voluto sobbarcarsi la spesa per una seconda stagione.
Credo che non vi sia molto chiara la definizione di miniserie, state dicendo tutti serie...
@Noire credo che la differenza sia chiara a tutti, purtroppo non c'è un topic del genere anche per serie tv, quindi quando capita è usato anche per consigli alle serie tv.
Anzi mi correggo. Il titolo è stato cambiato: Minierie o Serie da consigliare.
Così siamo tutti più felici