Ciau ragassuoli,mi consigliereste un libro ke vi è particolarmente piaciuto?preferirei fosse un romanzo...grazie 1000
Ciau ragassuoli,mi consigliereste un libro ke vi è particolarmente piaciuto?preferirei fosse un romanzo...grazie 1000
io, ti consiglierei "io non ho paura" anche se hai visto iol film il libro è fantastico ed emozionantissimo
io ti consiglierei anche se non è il mio genere "Twilight" di Stephenie Meyer... mi è piac molto anche se io non leggo le storie d'amore...
grazie raga proverò e vi farò sapere
è molto interessante "la ragazza di bube" a me è piaciuto molto..
oppure "amata per caso". è una storia vera ambientata nel mondo orientale..nn so se ti piace il genere..
altrettanto interessante "memorie di una geisha"..
e ank "avevo 12 anni,ho preso la mia bici e sono partita x andare a scuola" [titolo un po' lungo ] ke è una storia vera successa negli anni 80..
sono libri di vario genere,non se ti potrebbero piacere..
a me sn piaciuti molto tutti..
ti consiglio "balzac e la piccola sarta cinese" ke tempo fa dovevo leggere contro voglio ma ke poi l'ho divorato in 2 giorni
Propongo sempre quello che è il mio libro preferito, Il Fante Di Cuori E La Dama Di Picche di Joanne Harris (la stessa di Chocolat, non so se conosci, anche questo è bellissimo). E' un romanzo molto bello, un po' intricato ma affascinante con qualche nota gotica, ambientato nella Londra vittoriana.
Madame Bovary
Ho appena finito di leggere Chocolat: stupendo.
Fortunatamente non ho ancora visto il film, quindi non ero "influenzata".
Una altro libro stupendo è a mio avviso Stardust di Neil Gaiman.
Per me è stato uno di quei libri che ti dispiace finire.