ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54
Like Tree30Mi piace

Miniserie da consigliare?

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il problema di Persons Unknown (che ho poi visto, pochi mesi fa) è che avevano progettato di dare almeno la grande maggioranza delle risposte nella seconda stagione...che non è mai stata girata causa scarso pubblico della prima.
    Ergo non si capisce una beata minchia di PERCHE' accade quello che accade nè PER COLPA DI CHI...
    Già Però quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo. Vero peccato che non abbiano continuato con la seconda perchè era davvero una serie originale secondo me @Wolwerine


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Già Però quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo. Vero peccato che non abbiano continuato con la seconda perchè era davvero una serie originale secondo me @Wolwerine
    Alcune cose erano valide...altre secondo me un po' "forzate", come

    l'amicizia che si crea fra Charlie Morse il barbuto e il tizio piuttosto grosso e un po' tonto...o anche la stessa relazione fra Joe e la donna protagonista, di cui non ricordo il nome...succede un po' troppo in fretta, secondo me, viste le basi di partenza.
    Lasciare poi TUTTE le risposte ad un'ipotetica seconda stagione, poi, secondo me è davvero sciocco


    @Randagio, c'è poi un telefilm molto particolare e che a me è piaciuto abbastanza, che è Firefly...una commistione fra fantascienza e western, fatto niente male e con una buona recitazione

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Wolverine
    Secondo me no perchè hanno fatto quello che molte serie tv fanno. Rimandare le risposte alle stagioni successive. Loro sono stati semplicemente sfortunati ad avere poco riscontro da parte del pubblico. Secondo me era una serie che meritava assolutamente. La fine devo essere sincera mi ha fatto bestemmiare perchè volevo risposte, ma ho apprezzato la stagione perchè davvero certe cose non me le sarei mai aspettate.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Wolverine
    Secondo me no perchè hanno fatto quello che molte serie tv fanno. Rimandare le risposte alle stagioni successive. Loro sono stati semplicemente sfortunati ad avere poco riscontro da parte del pubblico. Secondo me era una serie che meritava assolutamente. La fine devo essere sincera mi ha fatto bestemmiare perchè volevo risposte, ma ho apprezzato la stagione perchè davvero certe cose non me le sarei mai aspettate.
    Potevano almeno accennare qualcosina, dai Hanno detto veramente molto ma molto ma molto poco

    Di conseguenza ho imprecato copiosamente anche io, alla fine...o per lo meno ho imprecato copiosamente quando ho letto che non avrebbero mai girato una seconda stagione
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Premetto che non ho capito la differenza tra miniserie e telefilm ( )
    Se vuoi puntare sulla risata ti consiglio My name is Earl e E alla fine arriva mamma, a bombazza.
    Ogni puntata dura 20 min e la Earl dura 4 stagioni, How I meet your mother è arrivata fino alla settima, in inglese..

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Joy Turner la differenza è che ma miniserie è una serie mini Composta da una serie con poche puntate. Finisce con la prima stagione.

    La serie tv è ad esempio GG, Sex and the City, Lost, CSI. Insomma hai capito xD

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Joy Turner la differenza è che ma miniserie è una serie mini Composta da una serie con poche puntate. Finisce con la prima stagione.

    La serie tv è ad esempio GG, Sex and the City, Lost, CSI. Insomma hai capito xD
    Tipo Popular? No che merda

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Jericho lo vedevo anche io, anche se nella seconda stagione mi son perso un po'. Mi piaceva davvero quel telefilm! Altri non me ne vengono in mente..

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho capito la differenza tra miniserie e telefilm ( )
    Di solito vengono chiamate "miniserie" quelle da due, tre o quattro puntate...tipo "Il conte di Montecristo" o "I miserabili" con Depardieu, "Perlasca" con Zingaretti o le 3-4 con Beppe Fiorello...insomma, programmi del genere
    Sono caratterizzate anche dall'avere SEMPRE un legame indissolubile fra puntata e puntata...nei telefilm invece potrebbe avvenire (Prison Break, The Walking Dead, Jericho e in alcuni frangenti The Shield) o anche no, o non in maniera tanto stretta (Dark Angel, Firefly o, peggio ancora, i telefilm anni '80 tipo Hazzard o Miami Vice)
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Tipo Popular? No che merda
    Ma dipende testa di rapa

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Libro da consigliare
    Da *Fune* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 21:38
  2. Un favore.mi potete consigliare
    Da Canalfeder nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 22:17
  3. cosa posso consigliare?
    Da peppe_tatangelo nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 9:57
  4. mi potete consigliare ke motorino prendere
    Da shadow 8 nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 0:31
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 16:43