Lady Gaga non me la vedo come attrice..
Questo è il terzo avvertimento. Ho ripulito tutto, andate ancora ot e la chiudiamo direttamente, la discussione.
Su chi sia o no il regista, o di altri film, parlate in privato, che i mezzi ci sono.
oddio lady gaga -___-'
beh cmq non è il mio genere il western. Volevo deluderti col dire che Sin City NON è di tarantino; di lui ho apprezzato pulp fiction, kill bill e grind house *___* ma anche altri non mi sono dispiaciuti, soprattutto i vecchi
Oh no, di nuovo? Avevo già spiegato nello specifico nei post cancellati... comunque mi spiace deluderti di dirti che non mi deludi perchè so bene che non è suo, ma ci ha partecipato/collaborato alla REGIA per una parte del film, quindi in qualche modo è consideraTo anche "suo".
Non a caso nei siti dedicati al cinema lo mettono come anche "suo" film; nel sito UFFICIALE tedesco SinCity se vai in umd infos viene citato come regista del film. Argomento chiuso, grazie!
sfugge il concetto di special guest a questo qui xD
ti ripeto che so che non è suo, ma nel mondo del cinema (non solo io quindi) viene considerato anche "suo" per via dell'ospitata/collaborazione/partecipazione alla regia.
Quindi:
Creato da Miller e Rodriguez
Regia di Miller e Rodriguez + collaborazione Tarantino
Basta mhò.
Tornando al topic..
Pulp Fiction ovviamente e l'altro che apprezzo: Jackye Brown.
E si potrebbe parlare degli altri,ma ne parlerei male...
Quentin non può fare una cosa del genere
(Comunque Pulp Fiction è il migliore, ma è mi piace un sacco anche Bastardi Senza GLoria)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.