ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree3Mi piace

Trash film e B-movie

  1. #11
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Uh uh ne ho tanti, ne ho tanti!!!! Casa mia è il cinema B per eccellenza! ahha

    Oltre all'indimenticabile citazione di Wittman.

    Vi (s)consiglio: Snakes on a plane, Mega shark vs Crocosaur, Piranha 3d, Obitorium, Shrooms, SKyline, L'ultimo esorcismo, From Paris With Love, Mercenari, Lake placid 3, Resident evil 3d, Survival of the dead, Soloman kane per l'ultima mezz'ora, Legion, Carriers, Jolly Blue, Grazie Padre Pio, Alex L'ariete come già ricordato....e se volete continuo XD



    Qui a casa è proprio una missione vedere i B Movies! hahaha

  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ma secondo me c'è b-movie e b-movie. I cinepanettoni non sono nemmeno degni di quel nome mentre se considerate b-movie i film tipo godzilla contro maciste, zorro contro dracula oppure quelli giapponesi dove c'era sempre un ninja bianco, uno nero, uno rosso ecc (precurosri a mio avviso dei power ranger ) allora li guardo volentieri anche perchè fan ridere molto di più che boldi e de sica (cognomi volutamente minuscoli).

    Del genere B-Movie come dico io c'è ad esempio american-warrior

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Uh uh ne ho tanti, ne ho tanti!!!! Casa mia è il cinema B per eccellenza! ahha

    Oltre all'indimenticabile citazione di Wittman.

    Vi (s)consiglio: Snakes on a plane, Mega shark vs Crocosaur, Piranha 3d, Obitorium, Shrooms, SKyline, L'ultimo esorcismo, From Paris With Love, Mercenari, Lake placid 3, Resident evil 3d, Survival of the dead, Soloman kane per l'ultima mezz'ora, Legion, Carriers, Jolly Blue, Grazie Padre Pio, Alex L'ariete come già ricordato....e se volete continuo XD

    Qui a casa è proprio una missione vedere i B Movies! hahaha
    Fpwl non è trash dai....neanche Mercenari (quello col mega cast?) e Legion....sicuramente non sono niente di speciale, ma non li definirei trash

  5. #14
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Fpwl non è trash dai....neanche Mercenari (quello col mega cast?) e Legion....sicuramente non sono niente di speciale, ma non li definirei trash
    Non sono uno che mette etichette ma se rido di un film e non con un film è trash, o poco più. Ma tutta roba di serie B, oggettivamente.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, su "i mercenari" non posso parlare seriamente, perchè per ora l'ho visto solo a pezzi, ma di sicuro posso dire una cosa: non è il cast che rende un film bello (in questo caso non è il cast che lo salva dalla serie B).

    Cmq grande Il Lupo XD approvo pienamente XD ora ti consiglierei veramente quello che ho proposto prima: basta che cerchi sul "tubo" "Sivaji the boss part 1 sub eng" e riderai un sacco XD

    Poi se vogliamo citare il cinema fatto per sembrare trash (quello fatto apposta per esserlo, quindi non quelle prove umilianti, am solo divertenti), cito come già fatto i primi due capolavori di Peter Jackson (Bad Taste; Splatters), L'armata delle tenebre e gran parte della filmografia di Rodriguez (Machete è solo l'ultimo dei suoi capolavori) ed una piccola parte della filmografia di Tarantino (sia regia che recitazione)

  7. #16
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexander_Zachrov Visualizza il messaggio
    beh, su "i mercenari" non posso parlare seriamente, perchè per ora l'ho visto solo a pezzi, ma di sicuro posso dire una cosa: non è il cast che rende un film bello (in questo caso non è il cast che lo salva dalla serie B).

    Cmq grande Il Lupo XD approvo pienamente XD ora ti consiglierei veramente quello che ho proposto prima: basta che cerchi sul "tubo" "Sivaji the boss part 1 sub eng" e riderai un sacco XD

    Poi se vogliamo citare il cinema fatto per sembrare trash (quello fatto apposta per esserlo, quindi non quelle prove umilianti, am solo divertenti), cito come già fatto i primi due capolavori di Peter Jackson (Bad Taste; Splatters), L'armata delle tenebre e gran parte della filmografia di Rodriguez (Machete è solo l'ultimo dei suoi capolavori) ed una piccola parte della filmografia di Tarantino (sia regia che recitazione)

    Detto bene Alex, e soprattutto cast di che?
    Silvester Stallone? hahahahah
    "Ivan Drago"? hahahaha

    Mercenari è un film in cui ogni attore è specializzato (più o meno) in trashate della peggio specie. Quello è la summa per i cultori.

    AHhaha lo vedro alex e ti farò sapere

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Detto bene Alex, e soprattutto cast di che?
    Silvester Stallone? hahahahah
    "Ivan Drago"? hahahaha

    Mercenari è un film in cui ogni attore è specializzato (più o meno) in trashate della peggio specie. Quello è la summa per i cultori.

    AHhaha lo vedro alex e ti farò sapere
    pensa se ci avessero messo anche Steven Segal XD

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Detto bene Alex, e soprattutto cast di che?
    Silvester Stallone? hahahahah
    "Ivan Drago"? hahahaha

    Mercenari è un film in cui ogni attore è specializzato (più o meno) in trashate della peggio specie. Quello è la summa per i cultori.

    AHhaha lo vedro alex e ti farò sapere

    no ti prego ti stimo troppo non mi infamare i mercenari e silverster Stallone (anche se tremendamente vecchio per il film) è comunque un bel film

  10. #19
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    no ti prego ti stimo troppo non mi infamare i mercenari e silverster Stallone (anche se tremendamente vecchio per il film) è comunque un bel film
    Ma non li infamo! Mi fanno divertire, tuttavia so bene che non si parla di Shining o Arancia Meccanica o Blow up ecco

    Insomma serie B, il classico Blockbuster, comunque da vedere

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No ragazzi...Siete fuori strada...I Mercenari è una cagata e basta...Ma non toccatemi Ivan Drago che in quel film era la cosa più bella

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cowboy Bebop. Il Film... ma non il film... Il film film!!!
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/2/2011, 18:57
  2. Sex movie
    Da LaTati nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 19:31
  3. trash piu trash di cosi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 18:24
  4. Pac Man The Movie
    Da Lantis nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 20:22
  5. The Movie
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 12:15