ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

New Girl

  1. #1
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito New Girl

    Stavo cercando una serie fresca, nuova e carina da vedere, non il solito polpettone visto e rivisto.
    Ho trovato questa (più che altro perché conoscevo già Zooey Deschanel che adoro), che in realtà é una sit-com (le puntate durano 20 minuti). Non sono il tipo da Sit-com ma questa mi ha presa tantissimo, tant'è che ormai sono all'ultima delle 24 puntate della prima serie dopo una settimana Fa morire dal ridere!
    Qualcuno di voi l'ha vista?
    Dal 25 Settembre in America verrà trasmessa la seconda serie inedita.

    Jessica "Jess" Day è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura della relazione col suo storico ragazzo. In seguito a ciò Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, ed attraverso Internet trova una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata. A completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jessica. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.
    Questo é l'unico trailer che ho trovato, é in lingua originale.

    NEW GIRL - First Look Trailer - YouTube



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io l'ho vista. Le prime puntate sono molto sperimentali e si vede. I personaggi, escluso lei, sono un po' abbozzati, incompleti ma col tempo si definisco e ti appassianano. E' una serie, seppur comica, che si scopre poco alla volta. Pur non essendo il Top, io la consiglio, alcune scene sono davvero epiche. E poi c'è Zooey <3

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Lo vedrei solo per la Deschanel!

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A un certo punto faceva più ridere di How I met your mother.
    È una serie godibile.

Discussioni simili

  1. Girls e 100 colpi...
    Da AquilaCocciuta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 14:29
  2. the new girl friend
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:51
  3. raf - Little Girl
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 17:04
  4. Prince - The most beautiful girl in the world
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 13:30
  5. REM - Leaving new york
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 20:00

Tag per questa discussione