ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Michela vince a Chi vuol essere Milionario!

  1. #51
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Seguita in tutte le puntate. Impressionante. Sapeva tutto.


  2. # ADS
     

  3. #52
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Questa donna mi ha innanzitutto commossa, al di là del fatto che abbia vinto il milione.
    Mi ha commossa perché é un'anti-eroina. Timida, goffa, brutta. Una persona che quasi tutti noi snobberemmo come sfigata, senza renderci conto del bellissimo animo di una persona così.
    Mi ricorda una mia amica, anche lei snobbata da tutti. Eppure che sensibilità, che intelligenza, che cultura!

    Insomma, mi ha fatto riflettere sui nostri pregiudizi, sui nostri giudizi trancianti e crudeli.

  4. #53
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un pozzo di cultura indubbiamente... ma solo a me è sembrata 1 pochino "autistica" ?

    Ad esempio alla fine della trasmissione... aveva vinto, con l'assegno in mano e si preoccupa di mettere a posto il foglietto che forse era fuori posto... L'importanza dell'ordine è proprio sintomo appunto dell'autismo..

  5. #54
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    certo è che Scotti l'ha incentivata molto a dare l'ultima risposta.. lei voleva fermarsi...
    però comunque se lo merita...

  6. #55
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ecco la scalata completa dalla domanda da 30.000 euro in Hd, ( gustatevi questa scalata prima che la mediaset tolga il video).
    http://www.youtube.com/watch?v=a_MDc...ayer_embedded#

  7. #56
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    bravissima. soldi meritati.

  8. #57
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La prima volta che l'ho vista mi stava in cul*.. Accento e risata irritante..
    Però mi ha ben presto sconvolta rispondendo a qualsiasi cosa con certezza e sicurezza, con una spiegazione unica.
    Devo ammettere che credevo proprio si fermasse, ha giocato gli aiuti nel modo peggiore. Per fortuna Gerry Scotti l'ha spronata e non ha considerato troppo scontata la risposta "si unì ad Eva"..
    Comunque se li merita!

  9. #58
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Keyser_Soze Visualizza il messaggio
    Un pozzo di cultura indubbiamente... ma solo a me è sembrata 1 pochino "autistica" ?

    Ad esempio alla fine della trasmissione... aveva vinto, con l'assegno in mano e si preoccupa di mettere a posto il foglietto che forse era fuori posto... L'importanza dell'ordine è proprio sintomo appunto dell'autismo..
    No , anche a me. Qualche problema ce l'ha. Però apprendono tutto, è incredibile. Una mia compagna di classe è come lei...sembra normale ma allo stesso tempo sembra che non ci sia. Dovrebbe essere una forma di autismo minore. Penso.
    Questa ragazza che conosco legge tantissimo , tutto il giorno in biblioteca , a scuola va benissimo. E' incredibile.

  10. #59
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Keyser_Soze Visualizza il messaggio
    Un pozzo di cultura indubbiamente... ma solo a me è sembrata 1 pochino "autistica" ?

    Ad esempio alla fine della trasmissione... aveva vinto, con l'assegno in mano e si preoccupa di mettere a posto il foglietto che forse era fuori posto... L'importanza dell'ordine è proprio sintomo appunto dell'autismo..
    Non credo sia autismo, comunque sia, di persone così non ne nascono tutti i giorni, a volte la vita mette al mondo persone con certi limiti, ma che hanno qualità sovrumane.

  11. #60
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    falliti a Mediaset, avrebbe fatto maggior notizia fosse stata una figa ed intelligente ma è chiaro il messaggio idiota che la tv vuole dare

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michela "sistema" a spese nostre
    Da Zeitgeist nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 14:08
  2. Chi vuol essere milionario? Altezze di un triangolo
    Da MisterInvisible nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 23:58
  3. Chi vuol essere milionario? - I Fagiolini Vevdi
    Da MisterInvisible nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 15:33
  4. Milionario o l'Eredità?
    Da Cucinamania nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 10:26
  5. Milionario
    Da Misterioso nel forum Giochi online
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 14:26