Visualizzazione stampabile
-
Benigni è il motivo per cui ieri sera ho riacceso la tv dopo non si sa quanto.
Il migliore.
-
Anche a me sta sul cazzzzo quando Morandi dice "Restiamo uniti"..che nervosooo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
dopo questo posso dire solo....
Un po altino il suo cachet :lol::lol:considerato che ogni minuto che passava guadagnava 4800 euro..:lol:
Questa notizia potrebbe farmi felice se fosse vera!:D
Rainews24.it
Io trovo altino il cachet di Travolta che prende la stessa cifra per sorridere a Michelle Hunziker in una pubblicità che dura quanto? due minuti? Oppure la Roberts che ha preso 1 milione di euro per non aprire neanche bocca in un'altra pubblicità con Bonolis. :)
Per la notizia devo ammettere che non so se sia vera, ma circola da molto e quindi penso proprio di sì, altrimenti sarebbe stata inventata dal nulla e non ha molto senso; il Meyer in effetti ha bisogno di fondi per un dipartimento quindi confermerebbe la splendida persona che è. ^^
-
Quote:
Rosemary
Io trovo altino il cachet di Travolta che prende la stessa cifra per sorridere a Michelle Hunziker in una pubblicità che dura quanto? due minuti? Oppure la Roberts che ha preso 1 milione di euro per non aprire neanche bocca in un'altra pubblicità con Bonolis. :)
Per la notizia devo ammettere che non so se sia vera, ma circola da molto e quindi penso proprio di sì, altrimenti sarebbe stata inventata dal nulla e non ha molto senso; Il Meyer in effetti ha bisogno di fondi per un dipartimento quindi confermerebbe la splendida persona che è. ^^
Sei una grande :kiss:
Sta sera ospiti i Take That e la coppia Robert De Niro - Monica Bellucci.
Domani invece Avril Lavigne.
Meno male che Justin Bieber all'ultimo ha rifiutato l'invito! :D
-
-
Quote:
Canalfeder
Justin Bieber :181:
In effetti non sarebbe stato un gran momento, questo.:lol:
Robert de Niro.:| Devo vederlo!
-
Quote:
Rosemary
Per la notizia devo ammettere che non so se sia vera, ma circola da molto e quindi penso proprio di sì, altrimenti sarebbe stata inventata dal nulla e non ha molto senso; il Meyer in effetti ha bisogno di fondi per un dipartimento quindi confermerebbe la splendida persona che è. ^^
Mettila come vuoi,a me sembra esagerato il cachet non per la persona,ma in generale!:)
-
Quote:
Rosemary
In effetti non sarebbe stato un gran momento, questo.:lol:
Robert de Niro.:| Devo vederlo!
Io sono davvero tentato di vedere Zelig stasera, invece di vedere il " Restiamo uniti" di Morandi, la risata da gallina della Canalis, di ascoltare AL Bano, e di vedere De Niro davanti ad una papera che si atteggia come un pavone :182:
A parte questo, credo vedrò Sanremo:lol:
-
Quote:
Noze
a me sembra esagerato il cachet non per la persona,ma in generale!:)
E' già diverso come discorso.:)
Purtroppo è il mondo dello spettacolo che è fatto così, Flavio Insinna per condurre la Corrida ne prende 150mila a puntata, rendiamoci conto. (e come comico mi piace, tra l'altro)
Canalfeder non pronunciare la parola Zelig!
Da quanto c'è la Cortellesi non riesco più a guardarlo.:(
-
Quote:
Rosemary
E' già diverso come discorso.:)
Purtroppo è il mondo dello spettacolo che è fatto così, Flavio Insinna per condurre la Corrida ne prende 150mila a puntata, rendiamoci conto.
Canalfeder non pronunciare la parola Zelig!
Da quanto c'è la Cortellesi non riesco più a guardarlo.:(
Hai ragione, quest'anno non mi sta entusiasmando molto. E anche a me la Cortellesi non è che piaccia molto, nemmeno la conoscevo :lol: