Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Benigni ti stimo da morire, sei me in versione maschile. (a livello d'animo)
E' un grande!!!
-
Quote:
Dade89
E' un grande!!!
Sì.:)
Ha un animo incredibile, è l'amore sotto formato umano.
Ha una forza, una potenza... ha un animo che è un qualcosa d'incredibile, di stupefacente.
Riesce a raccogliere l'essenza di tutto e a raccontare tutto in una maniera tale da incantarti.
E ama in un modo che al giorno d'oggi è impensabile.
-
Quote:
Rosemary
Sì.:)
Ha un animo incredibile, è l'amore sotto formato umano.
Ha una forza, una potenza... ha un animo che è un qualcosa d'incredibile, di stupefacente.
Riesce a raccogliere l'essenza di tutto e a raccontare tutto in una maniera tale da incantarti.
E ama in un modo che al giorno d'oggi è impensabile.
Non ho mai sentito nessuno che spiegasse l'inno di italia in questo modo!ma lo riguarderò domani con più attenzione...
-
Benigni semplicemente incredibile
-
Quote:
Dade89
Non ho mai sentito nessuno che spiegasse l'inno di italia in questo modo!ma lo riguarderò domani con più attenzione...
Quando canta l'inno dimmi se almeno tu sei riuscito a trattenere un pianto disperato.
-
-
Quote:
Noze
scusami saro' ignorante nel settore...ma cosa centra autore con regia e problemi di lancio della pubblicità?
Etichettare un personaggio per sempre è una cosa che mi da fastidio.
Anche se sono uno di quelli che dice che moccia fa cagare!:)
Ero ironico :)
-
Benigni è il solito bastardaccio velenoso con una cultura che fa impallidire il latte, meraviglioso! Per le canzoni riadattate ho solo un commento: imbarazzanti.
PS.: Quanto è fiquo Andy Garcia? :\ Ieri non l'ho detto, meritava assai U.U
-
Benigni
-
Quote:
anemy
Benigni è il solito bastardaccio velenoso con una cultura che fa impallidire il latte, meraviglioso! Per le canzoni riadattate ho solo un commento: imbarazzanti.
PS.: Quanto è fiquo Andy Garcia? :\ Ieri non l'ho detto, meritava assai U.U
Oddio, nel leggere 'bastardaccio' ero rimasta scioccata, meno male che ho letto il seguito.:|
Complimenti per il commento, concordo al cento per cento.