ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50
Like Tree9Mi piace

Il Cigno Nero (Black Swan) di Darren Aronofsky

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'ho visto..e mi ha colpito tantissimo, si è davvero stato bello, stupendo. E lei sempre bravissima a recitare... adoro sto film!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/4/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bel film...soprattutto la parte orgasmica

  4. #33
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Visto tutto! Pensavo fosse un film abbastanza banale, invece mi è piaciuto tantissimo! Merita di essere visto!

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Dio solo sa quanto odio i film con ballettini, ballettini, danze e danzette.

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dio solo sa quanto odio i film con ballettini, ballettini, danze e danzette.
    Veramente nel film il balletto (che non è un ballettino e non una danzetta xD) è veramente marginale...
    A Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Veramente nel film il balletto (che non è un ballettino e non una danzetta xD) è veramente marginale...
    @Rosemary, stavolta devo darti torto pure io purtroppo. Il balletto è ciò che consente alla trama di procedere, ma in realtà il film è più assimilabile a un dramma psicologico che non ad un film sulla danza. Fidati, anch'io ero MOLTO scettico da quel punto di vista dato che non sono per nulla appassionato di danza classica...eppure questo film l'ho visto veramente con molto piacere, e la Portman è stata assolutamente magnifica nella sua interpretazione, e non parlo solo di quelle parti in cui era lei a ballare (che non sono tutte, come invece all'inizio ci avevano fatto credere...ma comunque ci sono)

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Fra l'altro l'ho rivisto in lingua originale, la Portman è moooolto più brava! L'hanno doppiata con una vocina tremolante che lei in realtà non ha...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Rosemary , stavolta devo darti torto pure io purtroppo. Il balletto è ciò che consente alla trama di procedere, ma in realtà il film è più assimilabile a un dramma psicologico che non ad un film sulla danza. Fidati, anch'io ero MOLTO scettico da quel punto di vista dato che non sono per nulla appassionato di danza classica...eppure questo film l'ho visto veramente con molto piacere, e la Portman è stata assolutamente magnifica nella sua interpretazione, e non parlo solo di quelle parti in cui era lei a ballare (che non sono tutte, come invece all'inizio ci avevano fatto credere...ma comunque ci sono)
    In un'intervista ha detto di aver studiato danza per un anno allenandosi a più non posso, quindi qualche scena dev'esserci. E non mi piace proprio la danza, è più forte di me. Ti dirò, ALCUNI drammi psicologico forse mi piacciono, ma se come sfondo c'è la danza no.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    In un'intervista ha detto di aver studiato danza per un anno allenandosi a più non posso, quindi qualche scena dev'esserci. E non mi piace proprio la danza, è più forte di me. Ti dirò, ALCUNI drammi psicologico forse mi piacciono, ma se come sfondo c'è la danza no.
    Alcune scene infatti ci sono, ci mancherebbe Solo che quando il film uscì ci fu un gridare al miracolo perchè, SEMPRE A LORO DIRE, la Portman aveva interpretato personalmente più o meno il 95% delle scene di ballo del film...cosa che invece è stata ufficialmente smentita dalla stessa controfigura in un'intervista di alcuni mesi fa che non è stata mai "contrastata"

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    In un'intervista ha detto di aver studiato danza per un anno allenandosi a più non posso, quindi qualche scena dev'esserci. E non mi piace proprio la danza, è più forte di me. Ti dirò, ALCUNI drammi psicologico forse mi piacciono, ma se come sfondo c'è la danza no.
    Sì, alcune scene sono interpretate da lei, altre no. In alcune poi è palese ci sia una controfigura...

    Il film merita di essere visto, non lo bocciare a priori. La danza è solo il pretesto che dà inizio a un vero dramma psicologico (se non psichiatrico), scelta probabilmente soltanto perché si tratta di una delle discipline più stressanti...
    E' vero che lei danza costantemente per tutto il film, stanno preparando uno spettacolo del New York City Ballet, è inevitabile che danzi. Ma la danza è metafora, la trama del Lago dei Cigni è metafora...
    A Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Darren Hayes - Insatiable
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 0:40
  2. Black Tide - Black Abyss
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:25
  3. nero
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 8:41
  4. nero...
    Da HAMELIN nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 12:34