ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83

Vieni via con me

  1. #51
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che perdi di vista, @Wolverine , è che il programma in questione non è un talk show o comunque un programma che preveda interventi estemporanei di qualsiasi natura.

    E' un po' come uno spettacolo teatrale.

    Sarebbe come se andassi a teatro a vedere uno spettacolo di Grillo e pretendessi di intervenire perché secondo me ha detto una cosa non vera. Se penso questa cosa e mi ha danneggiato in qualche modo, andrò per vie legali...

    Che poi Maroni ha tutti i modi che vuole per replicare.

    Saviano comunque non è uno stupido, se ha fatto delle affermazioni così pesanti, sta tranquillo che nel cassetto ci ha le sue argomentazioni bell'e pronte. Comunque vedremo, se ci sarà una querela da parte di Maroni o del suo partito; in caso contrario vuol dire che Saviano ha sicuramente colto nel segno.

    E' esattamente questo il punto, non ho detto che Maroni non debba dire la sua, ma che non è opportuno che lo faccia in un format molto diverso da quello di Porta a Porta. Vieni via con me è un altro tipo di trasmissione. E' difficile farlo capire ai leghisti, eh.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ero sicuro che di tutte le cose che ho scritto ti saresti concentrato unicamente su quella...ti ho anche voluto mettere alla prova infatti, e ho avuto puntualmente ragione.

  4. #53
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ero sicuro che di tutte le cose che ho scritto ti saresti concentrato unicamente su quella...ti ho anche voluto mettere alla prova infatti, e ho avuto puntualmente ragione.
    Invece col mio post precedente sei stato smentito.

    Detto questo, ricordati di essere un moderatore. E che io non ho mai rovesciato cassonetti, semmai ho avuto la dignità di lottare per la mia terra, quello che con la panza davanti al pc, a giudicare il mondo intero ed a schierarsi con un partito che urina sulla costituzione, un'altra tipologia di persona è più propensa a fare.


    Punto. Fine OT.

  5. #54
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma scusate, più del "se sono menzogne portatemi davanti ad un giudice" che volete?

    dai, dubito che ora faranno un'azione legale contro Saviano, perchè quel che ha detto ieri sera è verosimilmente la realtà dei fatti e pure Maroni lo sa, ma deve in qualche modo salvare la faccia, come berlusconi bene insegna...

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che poi Saviano in questa trasmissione non fa altro che esporre capitoli del suo libro Gomorra. Per chi l'ha letto era già chiaro da prima degli intrecci fra industriali "onesti" del nord e camorra. Dai rifiuti tossici prodotti nel nord e finiti in Campania abusivamente, alla rete commerciale di Parmalat, connivente con la camorra, etc. Avrebbero potuto querelarlo già allora, ma se ne son guardati bene, perché un libro lo leggono in pochi rispetto ai 10 milioni davanti al TV-color...

  7. #56
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che poi Saviano in questa trasmissione non fa altro che esporre capitoli del suo libro Gomorra. Per chi l'ha letto era già chiaro da prima degli intrecci fra industriali "onesti" del nord e camorra. Dai rifiuti tossici prodotti nel nord e finiti in Campania abusivamente, alla rete commerciale di Parmalat, connivente con la camorra, etc. Avrebbero potuto querelarlo già allora, ma se ne son guardati bene, perché un libro lo leggono in pochi rispetto ai 10 milioni davanti al TV-color...
    io ho nella mia provincia la Italcementi group.. che, a me, basta come esempio della collusione tra impresari del nord e la mafia..

  8. #57
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che poi Saviano in questa trasmissione non fa altro che esporre capitoli del suo libro Gomorra. Per chi l'ha letto era già chiaro da prima degli intrecci fra industriali "onesti" del nord e camorra. Dai rifiuti tossici prodotti nel nord e finiti in Campania abusivamente, alla rete commerciale di Parmalat, connivente con la camorra, etc. Avrebbero potuto querelarlo già allora, ma se ne son guardati bene, perché un libro lo leggono in pochi rispetto ai 10 milioni davanti al TV-color...

    Sì, ci sono molte citazioni e rimandi anche a La bellezza e l'inferno.

    Di Saviano spaventa che riesce a parlare a milioni di persone e lo fa con una chiarezza ed una semplicità disarmanti.

  9. #58
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciò che dice Saviano è sostenuto da FATTI e da atti ufficiali e Maroni LO SA. Perciò penso che questa polemica di Maroni sia atta solo a far rumore contro un programma altamente scomodo a causa della presenza di un personaggio altrettanto scomodo come Saviano.
    Detto ciò... Sono d'accordo con chi dice che Maroni abbia comunque diritto ad una replica ma sono d'accordo anche con chi dice che un tipo di replica di questo genere non sarebbe conforme al tipo di trasmissione. Si potrebbe quindi giungere ad una soluzione di compromesso, ossia uno spazio di tot minuti offerto dalla rai magari subito prima della trasmissione, in modo da non "disturbare" il programma (che poi secondo me Maroni non direbbe nulla di interessante è un altro paio di maniche...).

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Detto ciò... Sono d'accordo con chi dice che Maroni abbia comunque diritto ad una replica ma sono d'accordo anche con chi dice che un tipo di replica di questo genere non sarebbe conforme al tipo di trasmissione. Si potrebbe quindi giungere ad una soluzione di compromesso, ossia uno spazio di tot minuti offerto dalla rai magari subito prima della trasmissione, in modo da non "disturbare" il programma (che poi secondo me Maroni non direbbe nulla di interessante è un altro paio di maniche...).
    Oh, QUESTO è un commento equilibrato. Mi compiaccio

  11. #60
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Altro record battuto, quasi 10 milioni di telespettatori.

    Speriamo serva da volano a questo paese oramai appiattito sulle posizioni di Al Nano, del suo houseorgan e dei servi dei servi. E' bene che cominciamo e riprenderci valori come cultura e dignità. Allontanando un uomo che ci propone come pilastri fondanti della nostra società soldi e zòccole.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Vieni dentro
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 18:11
  2. Ma vieni!
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 15:34
  3. O vieni o vai.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 207
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 15:37
  4. Le Vibrazioni - vieni da me
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 10:51
  5. ... e quando vieni?????? :)
    Da Luke83milano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 12:55