ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83

Vieni via con me

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Grande Fratello ha avuto un incremento di ascolti durante l'intervento di Maroni.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Altro record battuto, quasi 10 milioni di telespettatori.

    Speriamo serva da volano a questo paese oramai appiattito sulle posizioni di Al Nano, del suo houseorgan e dei servi dei servi. E' bene che cominciamo e riprenderci valori come cultura e dignità. Allontanando un uomo che ci propone come pilastri fondanti della nostra società soldi e zòccole.
    Speriamo davvero!
    Il numero dei telespettatori farebbe ben sperare; ha fatto il doppio del Grande Fratello.

  4. #63
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Grande Fratello ha avuto un incremento di ascolti durante l'intervento di Maroni.
    Questa è cattiva

  5. #64
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma perché solo il programma di/con Saviano fa 10 milioni di telespettatori e non Report, Ballarò, o che so io?

    Non vorrei che i più guardino il programma perché c'è Saviano, senza dare troppo peso a quanto si dice....

    Quanto alla questione Maroni...
    Premetto che non sto seguendo Vieni via con me.
    E ho sentito che in 'quella' puntata Saviano ha detto che la mafia interloquisce con la Lega. Se è vero che ha detto queste parole Maroni , e i leghisti in genere, hanno tutti i diritti di incazzarsi.

    La mafia ha contatti con TUTTI indistintamente.
    Colpire la lega prima (o dopo) l'intervento di Fini e Bersani non è stata una mossa intelligente, ben sapendo che qualcuno si sarebbe risentito.

    Dal canto suo Maroni ha sbagliato a non parlare per punti come hanno fatto i loro colleghi politici.

    Un po' di torto a tutti..

  6. #65
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma perché solo il programma di/con Saviano fa 10 milioni di telespettatori e non Report, Ballarò, o che so io?

    Non vorrei che i più guardino il programma perché c'è Saviano, senza dare troppo peso a quanto si dice....

    Quanto alla questione Maroni...
    Premetto che non sto seguendo Vieni via con me.
    E ho sentito che in 'quella' puntata Saviano ha detto che la mafia interloquisce con la Lega. Se è vero che ha detto queste parole Maroni , e i leghisti in genere, hanno tutti i diritti di incazzarsi.

    La mafia ha contatti con TUTTI indistintamente.
    Colpire la lega prima (o dopo) l'intervento di Fini e Bersani non è stata una mossa intelligente, ben sapendo che qualcuno si sarebbe risentito.

    Dal canto suo Maroni ha sbagliato a non parlare per punti come hanno fatto i loro colleghi politici.

    Un po' di torto a tutti..

    Perché è un programma nuovo, non è un teatrino come Ballarò, né un programma d'inchiesta come Report. Al centro della trasmissione c'è la cultura nella sua accezione più ampia.

    Se non hai seguito il programma, è quasi vano parlarne, perché Saviano non ha fatto un'accusa diretta alla Lega, ma, nel discorso fatto sull'influenza delle mafie al Nord, ha detto che queste vogliono interloquire con chi ha potere. E lì il potere chi lo ha? La Lega, obviously.

  7. #66
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    secondo me si guarda non solo per una sorta di "moda Saviano" ma perchè c'è gente che è stanca di un certo tipo di tv ed almeno in quel programma non si urla.

  8. #67
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Perché è un programma nuovo, non è un teatrino come Ballarò, né un programma d'inchiesta come Report. Al centro della trasmissione c'è la cultura nella sua accezione più ampia.

    Se non hai seguito il programma, è quasi vano parlarne, perché Saviano non ha fatto un'accusa diretta alla Lega, ma, nel discorso fatto sull'influenza delle mafie al Nord, ha detto che queste vogliono interloquire con chi ha potere. E lì il potere chi lo ha? La Lega, obviously.
    E' proprio questo il motivo che mi mette dei dubbi
    Non ho molta fiducia nell'italiano, ecco.
    Saviano qua, Saviano là. Poi vendono il voto per un posto di lavoro


    Io ho capito cosa voleva dire Saviano. E figurati se non ha ragione.
    Ho dei se e dei ma solo sul come lo ha detto.
    Non essendo un politico, ma uno scrittore, so bene che vuole colpire in un certo modo. Ma se si parla di legalità e rispetto, bisogna essere quantomeno rispettosi e leali. Quindi se poco poco ha accostato la Lega alla mafia ha cmq torto. E, ripeto, soprattutto perché quella sera hanno parlato due politici Ma se come dici tu le parole sono state diverse significa solo che a Maroni i teatrini degli altri talk show non bastano più

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Rude, In tutto il programma Saviano fa due o tre interventi eh...

  10. #69
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il motivo che mi mette dei dubbi
    Non ho molta fiducia nell'italiano, ecco.
    Saviano qua, Saviano là. Poi vendono il voto per un posto di lavoro


    Io ho capito cosa voleva dire Saviano. E figurati se non ha ragione.
    Ho dei se e dei ma solo sul come lo ha detto.
    Non essendo un politico, ma uno scrittore, so bene che vuole colpire in un certo modo. Ma se si parla di legalità e rispetto, bisogna essere quantomeno rispettosi e leali. Quindi se poco poco ha accostato la Lega alla mafia ha cmq torto. E, ripeto, soprattutto perché quella sera hanno parlato due politici Ma se come dici tu le parole sono state diverse significa solo che a Maroni i teatrini degli altri talk show non bastano più

    Maroni inoltre ha possibilità sempre di dire la sua (è onnipresente in ogni TG e talk show, infatti il giorno dopo è andato a fare il soliloquio a Matrix) ed i responsabili della trasmissione hanno sempre detto che se Saviano avesse detto qualcosa di sbagliato, potevano quererarlo.

    Detto questo, dobbiamo cominciare a credere in qualcosa qui in Italia. Siamo stati abituati per due decenni al mito berlusconiano, conti sei hai soldi e zòccole. E' ora di dire basta, dobbiamo cominciare a credere nell'onestà e nella cultura. Nella dignità. Se una trasmissione esalta questi contenuti invece di metterti la velina in perizoma per due ore davanti gli occhi, ben venga.

  11. #70
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il segreto di questa trasmissione secondo me è stato nel proporre argomenti seri in modo diverso; ugualmente impegnativo ma che non presupponesse di doversi lambiccare il cervello.
    Una lista di piccoli pensieri ti dà spunti di riflessione senza obbligarti a seguire tutti gli intrecci criminosi proposti da report, oppure i fastidiosi battibecchi fra politici di annozero e ballarò.
    Poi gli ospiti, tutti volti da accogliere volentieri.
    Anche il dosaggio, quattro puntate. Solitamente in tv, quando un programma poco poco funziona, te lo ripropongono per sette, otto anni tutte le settimane, che sia un quiz, una serie di telefilm o un talk show...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Vieni dentro
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 17:11
  2. Ma vieni!
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 14:34
  3. O vieni o vai.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 207
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 14:37
  4. Le Vibrazioni - vieni da me
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 9:51
  5. ... e quando vieni?????? :)
    Da Luke83milano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 11:55