Ok chiedo scusa in anticipo per la mia "ignoranza" in materia..ma avevo intenzione di cominciare a vedere questa serie,solo che non sono tanto convinta che mi possa piacere la trama. Mi dareste la vostra opinione?
Ok chiedo scusa in anticipo per la mia "ignoranza" in materia..ma avevo intenzione di cominciare a vedere questa serie,solo che non sono tanto convinta che mi possa piacere la trama. Mi dareste la vostra opinione?
Nel complesso vale la pena...ma preparati che va un po' tra luci e ombre, specie a partire dalla seconda stagione. La prima fila via liscia ed è godibilissima in toto, dalla seconda in poi (che sono più lunghe) c'è ogni tanto qualche frangente noiosetto...
Ne vale la pena.
Ad ogni modo... @Wolverine ...ma non ti pare che stanno spisciolando un po' fuori dal fumetto?
Non so, pare la stiano tirando per le lunghe
Comunque sono molto belle le puntate, specie questa ultima di ieri.
Glenn...bah, mii auguro vivamente () che viva perché non era così che doveva andare
@vanille, ma quello ormai da parecchio E non sempre per il meglio, oserei dire, specie pensando a come hanno completamente "svuotato" Abraham e Tyreese. Le loro controparti fumettistiche ancora gridano vendetta...
Per lo meno questo Morgan non mi dispiace, forse lui e Shane sono gli unici due a cui il cambiamento televisivo ha fatto tutto sommato bene
6x04
6x04. Questa puntata mi è davvero piaciuta tantissimo!
Lo spinoff Fear com'è, serve??
Jeffrey Dean Morgan sarà Negan! Ottima scelta!