Mah, a me questa virata brusca del governatore non mi è piaciuta affatto, capisco che sia pazzo, ma mi è sembrata una cosa troppo veloce e soprattutto già vista, è la stessa storia della stagione scorsa ma con personaggi di contorno diversi, che originalità! Non dico che dovesse diventare buono, ma almeno un po diverso da prima...però dai, dobbiamo ancora vederlo in azione, magari si inventano qualcosa...
2/12/2013, 23:37
Wolverine
4x08
Oh! Una bella puntata cazzuta :P E anche TUTTO SOMMATO abbastanza simile al fumetto, a parte una differenza che comunque non snatura nè svilisce i fatti. E tanti saluti anche nella serie tv al Governatore, una volta per tutte!
3/12/2013, 11:41
Annie Lennox
4x08
Bye bye Governatore :kiss:
Quando Michonne ha affondato la sua spada nel petto di quel coglione ho proprio goduto:lol:
Poi quando Lilly ha dato il colpo di grazia stavo per avere un orgasmo.
Affanculo Governatore di merda.
PS: Judith non è stata magnata da uno zombie, secondo me, semplicemente è stata salvata o qualcun'altro l'ha presa, magari qualcuno a cui è morta na figlia? u.u
Sono solo mie congetture u.u
4/12/2013, 0:25
Oregon
4x08
Grandissima puntata! Forse una delle migliori di sempre!
Giuro che quando quella merda di Governatore ha ammazzato Hershell ho quasi pianto. Era così un brav'uomo..mi piaceva come personaggio, era il saggio del gruppo :(
Non ho parole per quanto schifo abbia fatto il Governatore.. Megan sarà stata anche morta.. ma spararle in testa senza neanche pensarci.. con sua madre davanti..veramente uno schifo di uomo! Per fortuna poi Lilly si è tolta (che è praticamente identica a Maggie xD)lo sfizio di ricambiare lo sparo in testa. E ho goduto tantissimo!
Poi quanto ho goduto quando le ragazzine sorelle hanno ammazzato quella stronza..sono saltato dalla sedia xD
Ancora una volta è l'uomo vs l'uomo che si scontra.. gli zombie sono solo degli avvoltoi affamati, niente di più.
Ah giusto..Judith! Quasi sicuro che se la sia presa Lilly...non è morta!
Aspettiamo il 9 febbraio!
20/2/2014, 12:43
Oregon
Questi due episodi alla fine mi son piaciuti. Hanno mostrato Carl che sta diventando un personaggio superfigo, Michonne e il suo passato da madre, Lizzie e Mika, le sorelle, con Tyreese e la piccola Judith che, come si immaginava, non è morta, il ritorno di Carol e tutti gli altri. Che posso dire.. Rick mi fa un po' pena xD ormai è più forte e responsabile suo figlio; Beth sta diventando più forte, soprattutto dopo la morte di Hershell, Lizzie è una psicopatica, però mi piace, è forte, non ha paura, infatti penso quasi che sia stata lei ad ammazzare Karen e l'altro e che Carol, dopo aver visto di nascosto quello che ha fatto, si è presa la copa; Glenn mi sembra ritornato agli inizia quando andava in mezzo agli zombie sena troppo timore. Speriamo non ci siano episodi noiosi come in passato.
20/2/2014, 13:23
Wolverine
Finalmente sono comparsi i tre nuovi personaggi! E che cazzo, era ora -.- Adesso speriamo che non li rendano quasi inutili come purtroppo hanno fatto per Tyreese, che nel fumetto è un personaggione con i controcazzi mentre nella serie che ci sia o no, quasi non percepisce la differenza...
Comunque via, anche a me globalmente questa stagione sta piacendo, più o meno quanto la terza e la prima e MOLTO più della seconda, che alternava alcuni momenti molto validi a troppe puntate da prendere e buttare nel cesso...
26/7/2014, 21:03
Zood
A ottobre arriva la 5° stagione, ecco il primo trailer :lolll:
visto ieri :o, già potevano anticiparla a settembre no?
non posso aspettare così tanto :087:
26/7/2014, 22:26
Wolverine
Mah, speriamo non sia come la seconda metà della stagione appena finita...la vedrò, questo è ovvio, ma spero di non fare la fatica che ho dovuto fare ultimamente :183: