Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
Basta.. veramente.. continuo a vederla per inerzia.. ma veramente non ne posso più..
40 schifosi minuti a settimana di NIENTE.. se dovessi riassumere la trama delle prime quattro stagioni dettagliatamente ci metterei non più di un minuto.
@Tyler Durden
Ecco invece di cazzeggiare guardando glo zombie rispondi agli mp.:evil::050:
-
Quote:
Lantis
io vedo tutto su un sito spagnolo U.U
- - - Aggiornamento - - -
ah ma aspe @
Khumiko tu lo sai lo spagnolo :lol:
@Lantis L'ho studiato ma mi ricordo vagamente solo qualche parola xD Quindi non opterei per quel sito..
-
Quote:
Khumiko
@Lantis L'ho studiato ma mi ricordo vagamente solo qualche parola xD Quindi non opterei per quel sito..
Internet è come un TORRENTe in piena in cui puoi trovare un bel po' di cose :040:
-
Quote:
Tyler Durden
Basta.. veramente.. continuo a vederla per inerzia.. ma veramente non ne posso più..
40 schifosi minuti a settimana di NIENTE.. se dovessi riassumere la trama delle prime quattro stagioni dettagliatamente ci metterei non più di un minuto.
So' 5 anni che lo dico e 5 anni che mi viene detto che sono un cagacazzi bacchettone.
-
Quote:
Jo Constantine
So' 5 anni che lo dico e 5 anni che mi viene detto che sono un cagacazzi bacchettone.
Va bè, ma quello lo sei a prescindere da Walking Dead :189:
-
Quote:
Wolverine
Va bè, ma quello lo sei a prescindere da Walking Dead :189:
Io c'ho la cognizione di causaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Io c'ho la cognizione di causaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
"Ha la vedenza!" (cit.)
-
Continuo a vederla ma mi ha stufata. Okay che da una serie degli zombie non ci si può aspettare chissà cosa nella trama, ma ormai è solo un uccidere per trovare un altro posto in cui stare. Palle! Mo vediamo dove va a parare questa stagione qua.
-
Quote:
Temperance
Continuo a vederla ma mi ha stufata. Okay che da una serie degli zombie non ci si può aspettare chissà cosa nella trama, ma ormai è solo un uccidere per trovare un altro posto in cui stare. Palle! Mo vediamo dove va a parare questa stagione qua.
Se faranno entrare un certo personaggio che nei fumetti c'è già da un po', allora potremmo VERAMENTE vederne delle belle...molto belle. Solo che gli autori hanno mantenuto un certo mistero, se non ricordo male, sull'introduzione o no di questo personaggio che dico io fin dalla quinta stagione o solo in un'eventuale sesta.
Per chi ha letto i fumetti:
-
Stamattina ho visto la 5x02 e devo dire che mi ha lasciata a bocca aperta, cosa che non accadeva da tanto.