io l'ho sempre detto che mi madre c'ha le colpe del mondo!
Quote:
Originariamente inviata da Joy Turner
Direi che a a maggior ragione ci troviamo a richiedere all'unanimità la bestemmia libera in questo topic, no?
Io te l'appoggio! uno spoiler cosi non se lo merita nessuno :cry:
1/12/2014, 17:47
Joy Turner
Aldilà dello spoiler @Frogga, dopo aver visto la puntata vedrai come voleranno i santi.
1/12/2014, 17:50
Frogga
Quote:
Aldilà dello spoiler @Frogga, dopo aver visto la puntata vedrai come voleranno i santi.
Vedo twd a casa di mia zia, con lei, mio zio, mio padre, la bestia di mio fratello sedicenne, i miei due cugini altrettanto bestie sedicenni e il piccoletto di 8.
Voleranno sicuramente u.u
1/12/2014, 20:31
Jo Constantine
Credo di non aver capito la 5x08, ma così come la 5x07, la 5x06, la 5x05 e la 5x04. Proprio no.
Tutto 'sto discorso della leadership proprio non mi è chiaro.
1/12/2014, 22:20
Frogga
Quote:
A parte che ho immaginato fino all'ultimo un abbraccio fra lei e Daryl, invece un cazzo.
Ma poi una morte così.. insulsa cristo.
E poi per cosa? Volevi ammazzarla con una klemmerino sulla spalla imbecille?
Davvero oh..ma puoi essere più stupida??? Mi si è stretto il cuore a vedere la faccia sofferente di Daryl T_T
ma quanto dura la pausa?
1/12/2014, 23:00
Jean Grey
Quote:
Originariamente inviata da Frogga
Davvero oh..ma puoi essere più stupida??? Mi si è stretto il cuore a vedere la faccia sofferente di Daryl T_T
ma quanto dura la pausa?
Dovrebbe ritornare a Febbraio ç_ç
1/12/2014, 23:06
Wolverine
Bè, dai, questa è stata una puntata più bella, almeno! Anche se qualche minchiata non è mancata...
Io dico...avete rinchiuso una masnada di zombi nella chiesa, e voi siete usciti? Bene...CHE COSA CAZZO RIMANETE LÍ COME DEGLI EMERITI CRETINI?!?!.....oh, dovevo dirlo :182: Riguardo a Beth...nonostante il LIEVE miglioramento rispetto agli inizi, continuava comunque a starmi abbastanza sulle palle, ergo meglio lei che altri
1/12/2014, 23:27
Joy Turner
Io cmq ci tengo a precisare che col klemmer ci svito i tappini troppo duri, mica ci ammazzo i pazienti.
Passo e chiudo.
2/12/2014, 0:25
Yvette
No vabbè, e la prima cosa che ho letto su facebook, questa mattina...
Pensavo che poteva ancora durare di più, si parlava di una possibilità tra Carol e lei, ovvio non volevo che facessero fuori nemmeno Carol, ma nutrivo molta simpatia per il personaggio, e si stava evolvendo...
Comunque, scelta non molto saggia, provare di amazzare Shawn così..
Poi vedere Daryl con quel viso d'impotenza mi ha stracciato il cuore...
insomma, che come ad ogni mid-finale, season finale, non posso non piangere...
:087:
2/12/2014, 0:37
MaRcOsAtRy
mamma mia che roba :| cmq TWD ritorna l 8 febbraio in USA,quindi presumo da noi lunedì 9.