Fuori Angelica e rimane Baroncini
Penso la stessa identica cosa! Anche la mia classifica è così!
Sul discorso che Rosa è innamorata di Emanuele..mah..ho qualche dubbio! Ma non perchè il loro amore non sia reale, ma secondo me è troppo presto per chiamarlo amore. Poi Rosa ha ancora nel cuore Davide, anche se non lo può più vedere giustamente..
Poi a me Emanuele non piace neanche un po'! E' isterico..è da manicomio!
Nooooo la mia Guenda è in nomination! Tanto esce quell'oca impazzita di Giordana!
Oh vabbè,ma oltre tutte queste opinioni,sono loro che sanno veramente come stanno le cose,quindi noi non dovremo fare altro che aspettare conferme sul loro presunto amore..noi non siamo nessuno..comunque in questi giorni Guenda sta malissimo e guarda,di ciò che pensano tutti,che ha fatto la cubista,che non è un buon esempio,che è entrata nella casa del Grande Fratello per fare vedere quanto è ***** e tutto ciò che volete,però lei soffre per la figlia e per la notizia che ha ricevuto riguardante quel brutto coglione!! *ScUsAtE*
Lei è una ragazza fatta in carne e ossa,puo' avere carattere, puo' essere forte quanto volete,però anche lei ha un cuore e come tutti piange ricevendo notizie non proprio piacevoli,piange per la figlia..insomma,a me Guenda piace!!!E non me ne puo' fregar di meno di ciò che pensa la gente,anche se devo dire che ieri c'erano molte persone che sostenevano Guenda (Miss Moody??!)
Lei è così..e a me lei piace! W Guenda!
Si, sono d'accordo! Guendalina potrebbe dare un'impressione da ragazza cattiva, che ride alle spalle, ma invece è molto sensibile, buona e dolce. Ieri mi ha emozionato con la scena del padre!