Che ******* te ne fotte dei buuu se sei una vera fan di Guenda?O almeno la stimate???Ma scusate il pubblico pensa ciò che vuole..cavoli loro se pensano che Guendalina sia una falsa,finta,bugiarda e egocentrica.....e come ha detto Khumiko più che altro era ansiosa e agitata di uscire per una cosa sola: per la figlia!!!!
Lei ha sempre ammesso che è entrata nella Casa del Grande Fratello per mantenere la figlia..quindi non vedo dove sia il problema,sinceramente!
PS.E menomale che a te il Gf non piace..
Bravoooo Khumy beddo!!Io sono morta dalle risate...ahahah!!!!
"Eri un pazzo quando parlavi,amò,te lo giuro" e varie cose..
W GUENDA!!!!
Ma che poi se a te piace una persona, se il pubblico fa buu, non cambi idea su di lei!
povero andrea.. l'unico ragazzo decente in quella casa...
Non sono una sua fan mi definirei una simpatizzante E ho solo detto che per i buu che sento non so se vincerà, no che il giudizio del pubblico mi influenza. Certo poi ognuno utilizza la propria strategia. Io ho solo commentato. Ma è giusto che tu difendi guendalina
A me piace il grande fratello comunque
Qui sono d'accordissimo con te..quella Szilvia non sa che cosa si è perso..comunque non è vero che è l'unico ragazzo decente nella Casa..
Ah scusami..credevo che stessi cambiando idea a causa dei buu del pubblico..sorry!!
Comunque non vota il pubblico che c'è nello studio,vota il pubblico a casa,il che è diverso....perchè Guendalina si è sempre salvata per l'immunità!E sai per che cosa??Per i voti del pubblico a casa..no scusami tu,è che alcune volte sono un po' troppo affrettata e non ragiono su ciò che scrivo..ah ecco..forse ti ho confuso con altre persone..comunque (non mi riferisco a te)..tutti dicono di odiare il Grande Fratello però lo guardano -.-
La gente è stranissima...
Non dico di vivere di grande fratello ma ho seguito tutte le edizioni più o meno ovviamente... Sì è vero Guendalina si è sempre salvata con il pubblico. Povera Guenda però mi dispiace per quello che è successo con Remo. Ho letto che sta per sposarsi e che la sua compagna è incinta....
Sì,ho letto la notizia su Remo..e l'ho visto ieri anche a Pomeriggio Cinque,il programma che ha come conduttrice Barbara D'Urso,non so se lo conosci..ma Remo e Guendis tanto si sono lasciati,quindi..comunque sia Guenda non merita di certo uno screanzato come Remo,a parer mio!
Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di Andrea del Grande Fratello 11???
Io lo adoro e spero che vinca!!!