ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 358
Like Tree21Mi piace

Grande Fratello 11

  1. #261
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Ho parlato di finto pianto non di falsità, non penso che sia falsa.
    Si dai..mi son spiegato male io. Comunque io penso che era solo agitata..enon piangeva.


  2. # ADS
     

  3. #262
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    A me dispiace dirlo ma ieri sera c'è stata una scena di Guendalina che non mi è proprio piaciuta. Quando hanno parlato della seconda eliminazione ha proprio finto di piangere, non aveva nemmeno una lacrima. E devo dire che mi è dispiaciuto perchè poi invece quando ha parlato con Andrea si è dimostrata una persona con tanta sensibilità, si è fatta urlare addosso senza reagire capendo lo stato d'animo di Andrea.

    Io capisco che ha paura di uscire però è un gioco e può anche capitare che vada a casa. Mi dispiace molto perchè lei per me era una delle candidate alla vittoria. Ora sento troppi buu e non so cosa pensare...
    Che ******* te ne fotte dei buuu se sei una vera fan di Guenda?O almeno la stimate???Ma scusate il pubblico pensa ciò che vuole..cavoli loro se pensano che Guendalina sia una falsa,finta,bugiarda e egocentrica.....e come ha detto Khumiko più che altro era ansiosa e agitata di uscire per una cosa sola: per la figlia!!!!
    Lei ha sempre ammesso che è entrata nella Casa del Grande Fratello per mantenere la figlia..quindi non vedo dove sia il problema,sinceramente!

    PS.E menomale che a te il Gf non piace..


    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    No va beh ma non era un gran pianto quello..era più che altro agitata e ansiosa.. Non penso c'entri la falsità qui dai..
    Comunque anche a me ha colpito quando parlava con Andrea..
    Bravoooo Khumy beddo!!Io sono morta dalle risate...ahahah!!!!
    "Eri un pazzo quando parlavi,amò,te lo giuro" e varie cose..

    W GUENDA!!!!

  4. #263
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma che poi se a te piace una persona, se il pubblico fa buu, non cambi idea su di lei!

  5. #264
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    povero andrea.. l'unico ragazzo decente in quella casa...

  6. #265
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    povero andrea.. l'unico ragazzo decente in quella casa...
    E' proprio un bravo ragazzo..che stronza quella Szilvia!

  7. #266
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Che ******* te ne fotte dei buuu se sei una vera fan di Guenda?O almeno la stimate???Ma scusate il pubblico pensa ciò che vuole..cavoli loro se pensano che Guendalina sia una falsa,finta,bugiarda e egocentrica.....e come ha detto Khumiko più che altro era ansiosa e agitata di uscire per una cosa sola: per la figlia!!!!
    Lei ha sempre ammesso che è entrata nella Casa del Grande Fratello per mantenere la figlia..quindi non vedo dove sia il problema,sinceramente!

    PS.E menomale che a te il Gf non piace..
    Non sono una sua fan mi definirei una simpatizzante E ho solo detto che per i buu che sento non so se vincerà, no che il giudizio del pubblico mi influenza. Certo poi ognuno utilizza la propria strategia. Io ho solo commentato. Ma è giusto che tu difendi guendalina
    A me piace il grande fratello comunque

  8. #267
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    povero andrea.. l'unico ragazzo decente in quella casa...

    Qui sono d'accordissimo con te..quella Szilvia non sa che cosa si è perso..comunque non è vero che è l'unico ragazzo decente nella Casa..

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non sono una sua fan mi definirei una simpatizzante E ho solo detto che per i buu che sento non so se vincerà, no che il giudizio del pubblico mi influenza. Certo poi ognuno utilizza la propria strategia. Io ho solo commentato. Ma è giusto che tu difendi guendalina
    A me piace il grande fratello comunque
    Ah scusami..credevo che stessi cambiando idea a causa dei buu del pubblico..sorry!!
    Comunque non vota il pubblico che c'è nello studio,vota il pubblico a casa,il che è diverso....perchè Guendalina si è sempre salvata per l'immunità!E sai per che cosa??Per i voti del pubblico a casa..no scusami tu,è che alcune volte sono un po' troppo affrettata e non ragiono su ciò che scrivo..ah ecco..forse ti ho confuso con altre persone..comunque (non mi riferisco a te)..tutti dicono di odiare il Grande Fratello però lo guardano -.-
    La gente è stranissima...

  9. #268
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Ah scusami..credevo che stessi cambiando idea a causa dei buu del pubblico..sorry!!
    Comunque non vota il pubblico che c'è nello studio,vota il pubblico a casa,il che è diverso....perchè Guendalina si è sempre salvata per l'immunità!E sai per che cosa??Per i voti del pubblico a casa..no scusami tu,è che alcune volte sono un po' troppo affrettata e non ragiono su ciò che scrivo..ah ecco..forse ti ho confuso con altre persone..comunque (non mi riferisco a te)..tutti dicono di odiare il Grande Fratello però lo guardano -.-
    La gente è stranissima...
    Non dico di vivere di grande fratello ma ho seguito tutte le edizioni più o meno ovviamente... Sì è vero Guendalina si è sempre salvata con il pubblico. Povera Guenda però mi dispiace per quello che è successo con Remo. Ho letto che sta per sposarsi e che la sua compagna è incinta....

  10. #269
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non dico di vivere di grande fratello ma ho seguito tutte le edizioni più o meno ovviamente... Sì è vero Guendalina si è sempre salvata con il pubblico. Povera Guenda però mi dispiace per quello che è successo con Remo. Ho letto che sta per sposarsi e che la sua compagna è incinta....

    Sì,ho letto la notizia su Remo..e l'ho visto ieri anche a Pomeriggio Cinque,il programma che ha come conduttrice Barbara D'Urso,non so se lo conosci..ma Remo e Guendis tanto si sono lasciati,quindi..comunque sia Guenda non merita di certo uno screanzato come Remo,a parer mio!

  11. #270
    Matricola FdT jennyjenny
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/3/2011
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Figo Andrea del GF 11

    Ciao a tutti!
    Cosa ne pensate di Andrea del Grande Fratello 11???
    Io lo adoro e spero che vinca!!!



Discussioni simili

  1. Lo Zoo di 105 vs Grande Fratello
    Da 93giulio93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 16:19
  2. Grande Fratello
    Da Usher nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 15:24
  3. Grande Fratello
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 12:24
  4. grande fratello 8
    Da GraceMoj nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:02

Tag per questa discussione