x @Sally
Ma non è che twilight sia una merda (oddio, in realtà lo è per davvero) più che altro è ridicolo che ora le ragazzine ce l'abbiano con i vampiri.
A una ragazza comune (la maggioranza intendo) non piace nè il ragazzo pallido ne quello con le unghie lunghe o con le venette che si vedono in trasparenza, e di sicuro non con i canini...quindi pur di far apprezzare il vampiro alle ragazze hanno "normalizzato" la figura del vampiro, ma in realtà sta cosa dei vampiri è solo un pretesto per poter fare l'ennesimo film romantico potendo dire "non è il solito film per ragazzine" e io in verità vi dico [cit.] che è proprio il solito film per ragazzine, solo che il figo mortale è stato sostituito da un figo immortale e per di più vampiro.
Un po' come la moda insulsa delle sirene che era esplosa un paio di anni fa.
beh ma questo è ovvio, è un romanzo rosa alla fine... il primo libro è incentrato completamente su loro due e basta...
Che le ragazzine ce l'abbiano con i vampiri è naturale. E' come quando esce un film/libro che fa successo con il cattivo ragazzo di turno con la moto (esempio stupido), e le ragazzine si fissano sul ragazzo cattivo con la moto.. dopo Dirty Dancing si saranno fissate sul ragazzo che balla, e via dicendo..