Buried - Sepolto | **** | 2010 - MYmovies 3,5 su 5
Buried - Sepolto (2010) | Movieplayer.it 7.4 su 10
Boh, io non mi faccio condizionare dai commenti e lo vedrò più avanti
Buried - Sepolto | **** | 2010 - MYmovies 3,5 su 5
Buried - Sepolto (2010) | Movieplayer.it 7.4 su 10
Boh, io non mi faccio condizionare dai commenti e lo vedrò più avanti
avete ampiamente scoraggiato la mia innocente curiosità grazie
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No davvero, sarebbe più producente addirittura stare a casa a fissare i muri, datemi retta XD
Il film non è male, tuttaltro. Bisogna calcolare che non si tratta di film che "intrattiene" o che fa volare il tempo, ma trattasi di film che deve comunicare suspence ed ansia. Io sapevo da quasi un anno che si trattava di un film claustrofobico, uno di quelli che dovrebbe farci venire la voglia di uralre "rispondi a quel telefono" oppure "spegni quella luce". Bisogna vivere la trama del film, non è il classico film a "scorrimento liscio", quei film in cui c'è la scena, poi cambia scena, ora la fase clou, la quiete e poi il finale ecc, è un film tutto di un continuo, che dall'inizio alla fine ti fa mangiare le unghie perchè sai che alla prossima telefonata, al prossimo evento può capitare qualcosa. Sai che la scelta di ogni piccolo movimento o di ogni piccolo particolare possa modificare il corso della storia! Insomma è un film in cui si tifa per l'attore, speri anche tu che tutti gli episodi vadano per il verso giusto altrimenti son caxxi amari. Meglio di cosi non so spiegarlo, se cercate però un film con trama o movimentazione, non fa per voi.
vi autorizzo a raccontarmi il finale di un film che non ho intenzione di vedere, spoilerate, forza!