Non mi ha mai attirato l'idea, sinceramente, @Joy Turner, ma un'ochiata gliela do, magari
Concordo con Noire e Wolverine!
E' che spesso la gente parla senza nemmeno essersi degnata di vedere un film/telefilm... non parlo di voi in particolare!
A me TVD piace, non è tra i miei preferiti ma appassiona.. mentre i libri sono una palla (e con la storia non centrano nulla XD)
Incredibile, nessuno ha aperto una discussione su sto telefilm.
Nella mia classe lo guardiamo tutte, dai 20 ai 30 anni, siamo malate.
Trama:
Mystic Falls, Virginia. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale e incontrandola si accorge che Elena è una perfetta copia di Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile.
All'inizio ero titubante nel vederlo, pensavo 'vabbè, classica storia di umana lei vampiro lui, lei fa la zoccola e si fa anche il fratello, un'intera serie di triangoli non mi ispira, che merda, ciao'. Invece mi sono ricreduta, dato che il telefilm non è assolutamente incentrato solo su sti 3 protagonisti ma anche sui personaggi secondari, le cui storie riescono a prenderti molto di più (il motivo principale per cui lo guardo è il vampiro originale Klaus, un figone inglese di 1.90 biondo occhi azzurri e cattivo, molto cattivo).
Cosa non ti farei.
Bava a parte, l'unica pecca è che, messo a confronto con altri telefilm sui vampiri questo è un po' sempliciotto: per loro è una cagata diventare vampiri, esser vampiri, e se conosci una strega puoi anche farti una passeggiata sotto al sole primaverile. Senza contare che le scene 'porno' sono stracensurate. -.-'
Io ho letto i primi due libri e onestamente il telefilm è almeno 1000 volte meglio. Il che basta per spiegare la portata dei libri
La storia è carina, però onestamente lo guardavo più per Stefan che per il telefilm in sè. Anche se poi, col tempo, ho scoperto un amore profondo, violento e viscerale per Klaus. Aaaahhh <3
Ps: sono l'unica che non riesce proprio a sopportare il lupacchiotto? (non ricordo come si chiama...vabbè, quello in piedi vicino a Bonnie comunque.)