non l'ho ancora vista questa serie... il problema è che ho fin buttato dentro coi libri perchè mi cascavano le braccia -__-'
non l'ho ancora vista questa serie... il problema è che ho fin buttato dentro coi libri perchè mi cascavano le braccia -__-'
@maya , libri sui vampiri dici?
@maya
Oh..mia sorella li sta cercando! Non è che mi puoi dare i titoli?
penso che semplicemente basta fare una ricerca su internet senza diventare matti!
Il titolo è "il diario del vampiro" e poi ci sono i sottotitoli diversi a seconda. c'è la sezione apposita per parlare di libri però e c'è anche già un argomento aperto
mah.. O___O ho appena finito di vedere la prima serie, e' completamente diverso dai libri! completamente! e' molto meglio di quel che mi aspettassi (poi vabbe' Damon mi fa sangue nel libro e anche nel telefilm!!!) cioe' al sesto libro ho smesso di leggere perche' erano penosi,ma il telefilm lo seguo volentieri.
@Annie Lennox @Folletta @Flou. @Temperance @Frogga visto che studiare è una cosa troppo seria e visto che sono in crisi d'astinenza da Gossip Girl ho cominciato a guardarlo, pressata dalle orde di amiche patite per ste cazzo di telefilm.
Beh, è una droga, ve lo consiglio. Damon fa davvero sangue, è qualcosa di perfetto.